If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il Monolith sarà un modello di corpetto che usano i pL americani...di quelli che ti sparano 50kg solo ad indossarli e che secondo le regole delle federazioni italiane sono vietati...credo eh..spero di non aver detto delle fesserie...
cmq il tipo è davvero un toro!!
no,è una "gabbia" che ti permette di squattare senza dover fare 1-2 passi dopo aver staccato.. cosa che ti dà abbastanza kg.
in pratica, il bil è appeso per aria,appena ce l'hai in schiena,tolgono la "sicura" e sei già in posizione
già!
Guarda che sto ragazzone, per carità molto promettente al college, non ha trovato spazio tra i pro' proprio perchè troppo piccolo per il suo ruolo.
Se sei sotto le 320-330 libbre e sotto l'1.90 difficile che anche solo pensi di giocare...
Altra cosa, la panca la fa dopo l'allenamento sul "campo"...
Ultima cosa, e mi spiace andare contro ai "mostri sacri del forum" però la devo dire: nel loro integralismo sono ridicoli. Parlare di fotomontaggio o dischi finti fa davvero ridere....
Questi non fanno 3 colpi giusto per...e con chissà che farmacia alle spalle (ovvio non sono natural...nel senso di natural come intendiamo noi....).
Questi devono fermare i caterpillar dell'altra squadra...
già!
Guarda che sto ragazzone, per carità molto promettente al college, non ha trovato spazio tra i pro' proprio perchè troppo piccolo per il suo ruolo.
Se sei sotto le 320-330 libbre e sotto l'1.90 difficile che anche solo pensi di giocare...
Ultima cosa, e mi spiace andare contro ai "mostri sacri del forum" però la devo dire: nel loro integralismo sono ridicoli. Parlare di fotomontaggio o dischi finti fa davvero ridere....
Questi non fanno 3 colpi giusto per...e con chissà che farmacia alle spalle (ovvio non sono natural...nel senso di natural come intendiamo noi....).
non avete la minima idea di quanto possano essere forti quei giocatori...
già!
Il Monolith sarà un modello di corpetto che usano i pL americani...di quelli che ti sparano 50kg solo ad indossarli e che secondo le regole delle federazioni italiane sono vietati...credo eh..spero di non aver detto delle fesserie...
cmq il tipo è davvero un toro!!
Io non mi meraviglierei più di tanto se la prestazione del forzuto in questione fosse reale,e mi riferisco in particolare alle 38 rep con 225 libbre;del resto basta assistere ad una gara di resistenza su panca,per vedere che di prestazioni simili ce ne sono,eccome se ce ne sono...in queste gare gli atleti maschi eseguono il maggior numero di ripetizioni con un carico pari al proprio peso corporeo e le donne con un carico pari alla metà del loro peso.
380 di squat li farà con 2-3 corpetti che qua non sono regolamentari e appena parallelo... non conosci probabilmente le regole americane,che nel PL son quasi ridicole... a parte l'uso del monolith in gara che avvantaggia tantissimo.
cmq questi sono fortissimi in generale, e pure veloci... se ti investono sei fottuto
se vabbeh...guarda ke jhonny jackson (il BB) fa 270kg di panca e 380 di squat...e coleman penso sia su quel livello pure lui...nn ha niente da invidiare a sto qua ... e cmq tutti i bb in genere a livello olimpia o giu di li sn fortissimi...penso ke almeno 180-190 di panca li fanno tutti e nn si allenano da PL...
380 di squat li farà con 2-3 corpetti che qua non sono regolamentari e appena parallelo... non conosci probabilmente le regole americane,che nel PL son quasi ridicole... a parte l'uso del monolith in gara che avvantaggia tantissimo.
cmq questi sono fortissimi in generale, e pure veloci... se ti investono sei fottuto
quello è uno dei migliori Defensive tackles americani... non avete la minima idea di quanto possano essere forti quei giocatori...altro che BB... questo qua ti stritola coleman e soci quando ***** vuole...
se vabbeh...guarda ke jhonny jackson (il BB) fa 270kg di panca e 380 di squat...e coleman penso sia su quel livello pure lui...nn ha niente da invidiare a sto qua ... e cmq tutti i bb in genere a livello olimpia o giu di li sn fortissimi...penso ke almeno 180-190 di panca li fanno tutti e nn si allenano da PL...
quello è uno dei migliori Defensive tackles americani... non avete la minima idea di quanto possano essere forti quei giocatori...altro che BB... questo qua ti stritola coleman e soci quando ***** vuole...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: