posa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    la crea è la colonna portante di ogni alimentazione vitaminosa (come direbbe totò se avesse recitato in pulp fiction)
    e come allenamento ? e alimentazione? dicci qualcosa a rigurado se hai voglia

allenamento.........mi sono allenato per 6 volte a settimana per più di un anno ora sono tre settmane che vado a 4 allenamenti.perchè nn riesco a recuperare in qst periodo.......alimentazione...ora sono in massa.quindi gli sgarri ci sono ma i miei 6 pasti contenenti proteine li faccio sempre.........qlc volta 7.......purtroppo a volte.sono costretto.a mangiare molti beveroni......

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    per ora bcaa e whey.direi che però tra una settimana vado di crea che dici?forse glutammina dipende dai soldini..........
    la crea è la colonna portante di ogni alimentazione vitaminosa (come direbbe totò se avesse recitato in pulp fiction)
    e come allenamento ? e alimentazione? dicci qualcosa a rigurado se hai voglia

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    sc usa se insisto ma nelle gare natural si bombano di più che in quelle normali ,
    lo so hai ragione e qst cosa mi fa proprio...incazzare..scusate se sono franco!!!!!!!!!!!!!scusate la franchezza.........

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    sc usa se insisto ma nelle gare natural si bombano di più che in quelle normali ,
    questo uso della categoria "normalità" mi inquieta

Leave a comment:

• PROTEINS
    replied
    ringrazio tutti...........cmq è vero che sono un po' sproportzionato.ci sto lavorando.......mi spiace ma da qui nn vi posso dare la prova.........della mia naturalezza........cmq è giusto da parte vostra dubitare...è umano.......cmq.......spero che la mia partecipazione a gare natural possa darvi se nn una conferma un dubbio in ciò.........ma vi assicuro che vi sbagliate........nn assumo neanche integratori a parte bcaa e whey e qui mi date del pomapato.ribadisco della mia volontà a conoscervi tutti.per potervi dimostrare di nn essere bombato........

Leave a comment:

• Deadlift
    replied
    ringrazio tutti...........cmq è vero che sono un po' sproportzionato.ci sto lavorando.......mi spiace ma da qui nn vi posso dare la prova.........della mia naturalezza........cmq è giusto da parte vostra dubitare...è umano.......cmq.......spero che la mia partecipazione a gare natural possa darvi se nn una conferma un dubbio in ciò.........ma vi assicuro che vi sbagliate........nn assumo neanche integratori a parte bcaa e whey e qui mi date del pomapato.ribadisco della mia volontà a conoscervi tutti.per potervi dimostrare di nn essere bombato........

giudico solo la foto...ottimo davvero, ho visto anche le altre tue, complimentoni davvero

ps: vanne fiero, perche se fai dubitare significa che sei veramente ad un ottimo livello

Leave a comment:

• Manx
    replied
    bravo, facci vedere le zampe ora

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    beh,insomma... un po' cambia, non pensi?

cmq Zane... :sti gran cazzi, splendido fisico
    certo che cambia hai ragione..........in pieno......veramente.grazie dei complimeti.......ma ti ricrederai.........se nn crdi chiedi a mezzo86

Leave a comment:

• PROTEINS
    replied
    Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
    mi sto chiedendo se sei _ _ _ _ _ _ _ ?
    eppure se fosse?

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    gran fisico cmq , integratori ne usi ?
    per ora bcaa e whey.direi che però tra una settimana vado di crea che dici?forse glutammina dipende dai soldini..........

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    Ottimo, massiccio e belle linee

lavora sulla faccia che è molto indietro

Leave a comment:

• zanelike
    replied

Leave a comment:

• pumbaa
    replied
    Massimo rispetto

Complimenti zanelike

Leave a comment:

• kickboxer_87
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    ma kissenefrega se è natural o no o se si allena da 2 giorni o da 20 anni...limitiamoci a giudicare le foto e amen ke 2 cojoni
    beh,insomma... un po' cambia, non pensi?

cmq Zane... :sti gran cazzi, splendido fisico

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    gran fisico cmq , integratori ne usi ?

Leave a comment:

Working...
X