Originariamente Scritto da soirda
Visualizza Messaggio
fisicone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioFisico bruttissimo,imho..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocriss è un tizio che pesa sui 110kg su 1,80m credo
io ho valutato la foto postata
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosecondo me è grosso, ma non tantissimo, poi è poco definito, quindi uno con buona genetica senza bombe ci arriva tranquillospero ke tu stia scherzando.... apparte ke dalla foto nn rende, poi si sa ke è bombatissimo!!!!
Quando lo scoprirono nella wwe coi test perse 20 kg!
Secondo me nn è raggiungibile un fisico cosdi da natural, è inutile prenderci in giro.
Questa è una foto di quando perse 20 kg http://www.pwmania.com/specials/img/mastersovw.jpg
E questa è una foto in piena forma
mastersgallery.net ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf mastersgallery.net alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosecondo me si...c'è gente sul forum migliore e natural
quindi...
Leave a comment:
-
-
secondo me è grosso, ma non tantissimo, poi è poco definito, quindi uno con buona genetica senza bombe ci arriva tranquillo
Leave a comment:
-
Leave a comment: