fisicone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiova be mi sa che questo nn è molto sano di testa...poi nn lo sapevo che era già stato postato...
Leave a comment:
-
-
va be mi sa che questo nn è molto sano di testa...poi nn lo sapevo che era già stato postato...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiomanx, coglione o no ti piacerebbe essere cm lui ehhcmq come dicevo qualche furbone qualche anno fa fece la stessa domanda "diventerö da natural come lui in tre quattro anni?"
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiorocki quello di colore è lashley
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiohai ragione panca...lashlei fa veramente paura...pensa se te lo trovassi davanti..
ma anche brock lesnar mi piace come fisico...
Leave a comment:
-
-
è cmq stral'anno scorso un altro immondo aveva aperto un 3d con lo stesso coglione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiolui e batista sono i + grossi e anche i + bombati.... a parte lashley "tartufone" che è un esperimento genetico....
Leave a comment:
-
-
hai ragione panca...lashlei fa veramente paura...pensa se te lo trovassi davanti..
ma anche brock lesnar mi piace come fisico...
Last edited by The king of world; 10-01-2010, 17:07:50.
Leave a comment:
-
-
lui e batista sono i + grossi e anche i + bombati.... a parte lashley "tartufone" che è un esperimento genetico....
Leave a comment:
-
-
però raga... siamo obiettivi, lui qua può non avere grandi linee per noi che siamo abituati a vedere gente proporzionata di 120kg al 2-3% di ciccia... ma lui qua dal vivo, farebbe parire tutti noi dei piccoli bimbi sperduti dell'isola che non c'è...
Leave a comment:
-
-
Masters ha un grande fisico,ma è famoso per gli abusi di steroidi che lo hanno portato ad avere problemi già a 22 anni. E' già stato fermato un paio di volte per permettergli dei periodi off, deve andarci cauto.
Leave a comment:
-
Leave a comment: