Mi sento un illuso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• soirda
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    mirror abbiamo capito che sei 1090000 kg ma se non posti le foto stfu
    concordo, pic or stfu

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
    dai criss..lo sai ti stimo e sei un amico ma non facciamo inutili paragoni..concordo in toto con black..cè poco da fare il lato oscuro è il lato oscuro :è come lottare contro i mulini a vento..non prendiamoci in giro,se vogliamo fare i finti guardimo i film dei college americani e crediamo che nei campus diventano cosi mangiando alla mensa con il vassoietto del pranzo che ha il cartone del latte..ma dai..

già, comunque ultimamente ho notato che le matasse di parole forumiste accecano anche gente esperta

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    parla per te
    mirror abbiamo capito che sei 1090000 kg ma se non posti le foto stfu

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    http://www.youtube.com/watch?v=4ghYE...eature=related

***** questi qua in america sono i fisici fitness. se uno di questi postasse su bodyweb staremmo tutti a inchinarci e lì si tratta di FITNESS

certe cose ti invogliano proprio a passare al lato oscuro.
    parla per te

Leave a comment:

• banned
    replied
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    sei dell'87, ne hai di tempo per diventare grosso...

Leave a comment:

• matrix23
    replied
    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    piü che altro abbiamo una concezione diversa del "natural"

Leave a comment:

• Manx
    replied
    beh diciamo che noi e gli americani abbiamo una concezione diversa di fisici fitness
    piü che altro abbiamo una concezione diversa del "natural"

Leave a comment:

• kaze74
    replied
    si ma continuo a dirti..
    li hai visti Gore e Diablito e gli altri hp del forum? ti sembrano inferiori?

e elfe?
    dai criss..lo sai ti stimo e sei un amico ma non facciamo inutili paragoni..concordo in toto con black..cè poco da fare il lato oscuro è il lato oscuro :è come lottare contro i mulini a vento..non prendiamoci in giro,se vogliamo fare i finti guardimo i film dei college americani e crediamo che nei campus diventano cosi mangiando alla mensa con il vassoietto del pranzo che ha il cartone del latte..ma dai..

Leave a comment:

• don_shine
    replied
    I classici fisici da copertina, ma del video invidio (ammazza che bella allitterazione) solo il primo: mi sembra il più imponente e proporzionato. Non dimentichiamo però che in america, oltre al discorso fitness e BB, hanno una concezione diversa dello sport in generale. dalle elementari (non so come si chiamino lì) al college (per chi ha la fortuna di farlo) sono abituati a qualcosa di ben diverso dalle nostre lezioni di educazione fisica e questo fa sì che, chi ha la costanza di mantenere vivo l'interesse per lo sport anche dopo la scuola non solo non diventa obeso, ma ha una base di partenza molto superiore all'italiano medio che comincia ad allenarsi in palestra. Hai mai fatto caso, ad esempio, a quanti bei fisici si vedono nel rugby? (non parlo del rugby italiano, nel quale sono per lo più torelli) Molti di quei corpi, esteticamente, IMHO, sono assolutamente superiori a qualsiasi modell fitness (per dimensioni) e a qualsiasi BBer (per eleganza e proporzioni)

Leave a comment:

• Black87
    replied
    si ma continuo a dirti..

e elfe?
    sinceramente mi sembrano superiori sti tipi rispetto a elfe. Gli altri sono bber. Il confronto si può fare tra fisici fitness nostri e loro. Già se vai a confrontare i musclemania con gli hp delle federazioni non natural ne vedi delle belle...

secondo me il confronto non c'è. Da noi il fisico muscoloso è visto male e basta, lì i modelli fitness in media son quanto un hp grosso nostro

Leave a comment:

• criss
    replied
    beh diciamo che noi e gli americani abbiamo una concezione diversa di fisici fitness
    si ma continuo a dirti..

e elfe?

Leave a comment:

• Black87
    replied
    beh, quando avrai al loro età se contini ad allenarti come si deve sarai ottimo anche tu no?
    non penso proprio basti l'allenamento per diventare così.

Leave a comment:

• Black87
    replied
    ma io non li snobbo, ma siccome il titolo parlava di fisici fitness che sono meglio di quelli in italia..io dico che non lo sono, in italia ci sono hp ben superiori a questi,..ecco quello che voglio dire..e tra i natural

Leave a comment:

• criss
    replied
    sì boh se snobbiamo questi non so dove andremo a finire. Molti di noi su un palco accanto a loro farebbero ridere i polli.
    ma io non li snobbo, ma siccome il titolo parlava di fisici fitness che sono meglio di quelli in italia..io dico che non lo sono, in italia ci sono hp ben superiori a questi,..ecco quello che voglio dire..e tra i natural

Leave a comment:

• criss
    replied
    sì non sto contestando questo.

beh, quando avrai al loro età se contini ad allenarti come si deve sarai ottimo anche tu no?

Leave a comment:

Working...
X