metodo BIIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• foxterrier
    replied
    Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggio
    ciao a tutti............allora apro questo post anche se avevo promesso a me stesso di nn parlare piu' del metodo BIIO in questo forum..........tutto perche' c'e una maggioranza di dementi che parlano e parlano senza capire una ca............visto che dite che con il metodo BIIO nn si ottengono mai risultati e siete andati a prendere da yuotube il video di Claudio che spiega il metodo BIIO vi posto un video che dimostra cosa fa in BIIO...........in modo da chiudere questa discussione una volta per tutte

http://www.youtube.com/watch?v=8qXDK43a9QU

spero di essere riuscito a postare il video

dopo che lo avete visto.............chiudo cosi una volta per sempre i commenti su metodo BIIO

un saluto a tutti

fabryzio

ma che razza di allenamento è il BIIO? scusa ma le serie monoreps nn sono della scuola Bulgara di PL (però lì vengono fatte dinamicamente alla Lu ferrigno x intenderci)? Ti faccio qusta domanda perchè nn conosco le diverse tipologie di allenamento BB (a parte Heavy duty ed alto volume Weider)..mi sembra un allamento strano

Leave a comment:

• fabryzio
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Grazie Fallizio, ti sei rivelato una putrella di caratura mondiale. Hai chiuso definitivamente la questione,ma non quella relativa all'efficacia del biio,bensì quella riguardante la dignità di chi usa tale metodo,annichilita da urla scimmiesche e schiaffoni in faccia. Vade retro,torna nell'abisso della Piccolezza.
    ciao testa di ca........ci terrei a dire sia a te che a chiunque a detto che e solo pieno di urla e schiamazzi......che se a voi caricherebbero 170kg su una panca nn credo che riuscirete neanche a gridare.....io ho postato questo video in modo che.........prima che un nuovo si mette a dire a voi dementi se il BIIO e un buon metodo si guarda questo video in modo da poter giudicare da se cosa e' in grado di fare ecco tutto.............

saluti di nuovo

anche a gabriel testa di ca..............

fabryzio

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Grazie Fallizio, ti sei rivelato una putrella di caratura mondiale. Hai chiuso definitivamente la questione,ma non quella relativa all'efficacia del biio,bensì quella riguardante la dignità di chi usa tale metodo,annichilita da urla scimmiesche e schiaffoni in faccia. Vade retro,torna nell'abisso della Piccolezza.
    AUauhhUAHUahuAHUAhuhuaHUA ODDIO

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
    dimmi che scherzi
    Se non scherzasse finirebbe nei più putridi meandri degli immondi di bodyweb. Fedeita è un fenomeno nuovo, molti dicono che sia il Bert del futuro, io non voglio illudermi, ma se fosse lui abbiamo trovato il nostro nuovo messia.

Leave a comment:

• cdm06
    replied
    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    bio stà a indicare alimentazione biologica?
    dimmi che scherzi

Leave a comment:

• fedeita
    replied
    bio stà a indicare alimentazione biologica?

Leave a comment:

• IronFlex
    replied
    IL BIIO non l'ho mai provato quindi non posso dare giudizi sull'efficacia o meno di tale sistema. !!!
    Last edited by IronFlex; 15-01-2008, 20:19:35.

Leave a comment:

• Zuccone
    replied

Leave a comment:

• Steel77
    replied

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    in effetti mi sa che codesto video ha creato piu' danni che benefici

Leave a comment:

• moideck
    replied
    AMEN fratello!

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Grazie Fallizio, ti sei rivelato una putrella di caratura mondiale. Hai chiuso definitivamente la questione,ma non quella relativa all'efficacia del biio,bensì quella riguardante la dignità di chi usa tale metodo. Vade retro,torna nell'abisso della Piccolezza.

Leave a comment:

• gabriele81
    replied

Leave a comment:

• moideck
    replied
    ah diavolo avevo solo dimenticato di mettere la postilla degli strilli... quelli sono il 1° comandamento di tozzi

fatevi vedere poco in palestra, ma quando ci andate strillate a rotta di collo

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    le sue urla durante la panca sn un qualcosa degno dell immondometro

Leave a comment:

Working...
X