metodo BIIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GS1
    replied
    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    salve a tutti vorrei dirvi che da quando mi alleno in biio la mia vita è cambiata: prima ero un po' sfigato non avevo amici e le ragazze mi schifavano ma mi apparse in sogno una figura arcaica e magra ma dalla forza straordinaria e le sue parole parlarono chiaro: allenati in biio.
    adesso nonostante sia secco riesco a sollevare grandi pesi con stupore dei miei amici, le fighe ora mi toccano e mi è permesso persino leggere bodywebbe.

allenate biio.
    sante parole ehhehehehhehhehhehhehehehehhehheheheehhehehhe

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied
    Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
    cacchien non posso farlo di oggi ma non mancherò!
    tanto me ne ricordo...

Leave a comment:

• rena82
    replied
    cacchien non posso farlo di oggi ma non mancherò!

Leave a comment:

• rena82
    replied
    [quote=WhiteTyson;3175126]Qua in questo forum siamo tutti contro il doping, il fatto che qualsiasi prodotto o consiglio inerente a sostanze proibite in italia sia subito cancellato e riempito di infamia dovrebbe dartene una prova.

Ora venendo al discorso allenamento, ma in che palestre ti alleni? per trovare le siringhe in bagno? in qualche quartiere malfamato di detroit? ...comincia acambiare palestra...io ti confido serenamente che se anche mi venisse la lontanissima idea di fare qualcosa di illegale non saprei nemmeno a chi rivolgermi e faccio palestra da 7 anni, non è che te le vai a cercare tu le palestre da dopati?

Il fatto che tu abbia un fisico piuttosto scarso (pesi più di 100kg e hai il braccio della stessa misura mia 43cm, che sono 20cm più basso) a livello di masse eppure alzi pesi di tutto rilievo, se uno volesse essere proprio polemico sarebbe un indizio che il doping lo usi tu.

Poi visto che frequenti l'altro forum, se volete mandare qualcuno a fare polemica o a BIIOevangelizzare bodyweb magari fai il piacere di trovare qualcuno più educato e che scriva in modo comprensibile...e se non è chiedere troppo che eviti di aprire 100 nick per darsi le reputazioni da solo.[/quote]
    vedi te che cacchio deve fare uno per essere accettato socialmente..ti reppo e ti straquoto!

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied
    Originariamente Scritto da KarateRobert Visualizza Messaggio
    Non dico che Tutti quelli che crescono facendo altree cose si Dopano per Forza.. pero.. Il Doping e' una Realtá non mi dite di no..

Io sono ormai 10 anni che lavoro in palestra e di roba , trafficanti e "trafficati" ne ho visti tantissimi..
    In una palestra qua a mallorca.. incluso lasciavano le sirighe al bagno.. e si bucavano all'ora punta..

Tutto qua..
    Qua in questo forum siamo tutti contro il doping, il fatto che qualsiasi prodotto o consiglio inerente a sostanze proibite in italia sia subito cancellato e riempito di infamia dovrebbe dartene una prova.

Ora venendo al discorso allenamento, ma in che palestre ti alleni? per trovare le siringhe in bagno? in qualche quartiere malfamato di detroit? ...comincia acambiare palestra...io ti confido serenamente che se anche mi venisse la lontanissima idea di fare qualcosa di illegale non saprei nemmeno a chi rivolgermi e faccio palestra da 7 anni, non è che te le vai a cercare tu le palestre da dopati?

Il fatto che tu abbia un fisico piuttosto scarso (pesi più di 100kg e hai il braccio della stessa misura mia 43cm, che sono 20cm più basso) a livello di masse eppure alzi pesi di tutto rilievo, se uno volesse essere proprio polemico sarebbe un indizio che il doping lo usi tu.

Poi visto che frequenti l'altro forum, se volete mandare qualcuno a fare polemica o a BIIOevangelizzare bodyweb magari fai il piacere di trovare qualcuno più educato e che scriva in modo comprensibile...e se non è chiedere troppo che eviti di aprire 100 nick per darsi le reputazioni da solo.

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    salve a tutti vorrei dirvi che da quando mi alleno in biio la mia vita è cambiata: prima ero un po' sfigato non avevo amici e le ragazze mi schifavano ma mi apparse in sogno una figura arcaica e magra ma dalla forza straordinaria e le sue parole parlarono chiaro: allenati in biio.
    adesso nonostante sia secco riesco a sollevare grandi pesi con stupore dei miei amici, le fighe ora mi toccano e mi è permesso persino leggere bodywebbe.

allenate biio.

Leave a comment:

• fedeita
    replied

allenate biio.

Leave a comment:

• KarateRobert
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    credo che su questo ci si potrebbe discutere abbondantemente, per esempio io l'ho provato il BIIo per un pò e sinceramente se c'è uan cosa che da "incompetente" ho capito è che non è per niente per i neofiti. può darsi che sbaglio
    HAI ragione..
    infatti IO sono piu di 8 anni che mi alleno con il BIIO con Ottimi Risultati e vari alunni ed amici che praticavano BB da Moltissimi anni si allenano con me da 4-5 anni anche loro con ottimi Risultati...

nel mio "neofita" intendo una persona che non e' familiarizzata con allenamenti Brevi - Intensi - Organizzati

Per il resto.. credo che Ormai il BIIO ce l'ho nel DNA e non lo cambierei per niente al mondo, non per nulla Dedico ormai da molti anni tutte le mie risorse nella divulgazione del metodo qui in spagna!

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    Originariamente Scritto da KarateRobert Visualizza Messaggio
    Io Alleno Gente di tutti i Tipi..
    dal banchiere al Muratore, al cameriere, hostes, ragazzetto adolescente, etc..
    Con tutti si vedono Buoni Risultati fin da subito..
    Naturalmente piu sono Dediti ed attenti anche con l'alimentazione.... piu i progressi diventano piu veloci..

Sono daccordo che probabilmente con qualsiasi altra Programmazione Ben Strutturata migliorerebbero ugualmente magari per molto tempo...
    Pero.. per lo meno dalle mie parti.. o fanno quello che dico Io.. oppure 5 esercizi per gruppo muscolare in 4x10 per tutta la vita... perche e' quello che fanno tutti qua..
    Nessuno sa cosa sia il Cedimento, tecniche di intensitá (fatta eccezione per le superserie) e meno ancora conoscono i vari Metodi..

A un ragazzo adesso stavo proponendo l'HST perche si adattava meglio al suo caso.. pero in linea generale mi piace lavorare con il BIIO perche e' tutto.. bell' e pronto.. e Personalmente credo che almeno 2 anni di BIIO non facciano male a nessun Neofita.. gia che e' una ottima forma di familiarizzarsi con la programmazione dell'allenamento e le differenti tecniche di intensitá...

Se sono usciti sistemi simili.. che prevedono programmazioni strutturate su 2 anni di BB ditemelo.. che non me le voglio perdere!
    credo che su questo ci si potrebbe discutere abbondantemente, per esempio io l'ho provato il BIIo per un pò e sinceramente se c'è uan cosa che da "incompetente" ho capito è che non è per niente per i neofiti. può darsi che sbaglio

Leave a comment:

• TAYLOR3
    replied
    senti robert hai msn?devo domandarti alcune cose grazie

Leave a comment:

• marcokrt 1984
    replied
    Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Il lato oscuro della Forza è potente in quest'uomo, e presto si unirà a noi diventando un Sith

Marco, oramai, è già stato catturato dalla spirale perversa.
    Hahhahaha, però sono ancora in tempo per redimermi dai..basta buttare manubri e bilancieri dalla finestra e strappare l'abbonamento in palestra

Leave a comment:

• IronPaolo
    replied
    Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
    krobert...prima o poi verrai vampirizzato da noi PL...uuuuuuuuuuuhhhhhh
    Il lato oscuro della Forza è potente in quest'uomo, e presto si unirà a noi diventando un Sith

Marco, oramai, è già stato catturato dalla spirale perversa.

Leave a comment:

• PowerEnrico
    replied
    krobert...prima o poi verrai vampirizzato da noi PL...uuuuuuuuuuuhhhhhh

Leave a comment:

• marcokrt 1984
    replied
    Grazie a te..
    Personalmente con la doppia frequenza per alzata/muscolo mi trovo bene, alternando un allenamento pesante e uno leggero..comunque per chi fà altri sport peso che il BIIO vada benone
    Riguardo lo stacco (se non lo stai già facendo) ridurrei le ripetizioni: negli ultimi 3 mesi ho preso circa 30 kg sul massimale (da 200-210 a 230-240) allenandomi prevalentemente a singole e al massimo (sporadicamente) a 3-5 ripetizioni - in bocca al lupo per gli allenamenti e per tutto il resto

Leave a comment:

• KarateRobert
    replied
    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    Io credo che chi ha tempo e competenze si possa allenare in modo migliore..tuttavia reputo questo metodo un discreto compromesso. Robert ha ottenuto buoni risultati per i miei canoni, ma ciò non prova che avendo la volontà di allenarsi 4 giorni a settimana non potesse ottenere di più.
    Dato che le chiacchiere restano chiacchiere posto i miei numeretti, relativi all'anno e mezzo in cui mi sono allenato BIIO (negli stessi mesi ho anche frequentato il corso di primo livello NBBF per approfondire ulteriormente):
    passai da 105-110 a 120-125 kg di panca in meno di un anno e poi stallai di brutto, gli stacchi incrementarono di un 10 kg e poi l'infrequenza azzerò i progressi. Il fisico non è mai stato un gran che, ma l'alimentazione più corretta mi fece prendere qualche chiletto..insomma progressi nella norma e poi lo stallo. In ogni caso qualche miglioramento c'è stato e probabilmente col weider sarebbe andata peggio. Adesso credo di allenarmi meglio (ma di mangiare peggio) e sto avendo nuovi insperati progressi in termini di forza, dato che l'obiettivo primario è quello, però se volessi puntare sull'ipertrofia penso che i progressi sarebbero altrettanto buoni - in sintesi risultati, ma non eccezionali..il rapporto "progressi"/"tempo in palestra" è stato comunque discreto
    Complimenti per i tuoi progressi...

Anch'io ho avuto delle fasi di stallo, pero devo ammettere che NEL MIO CASO il problema era una relazione Intensitá-frequenza di allenamento Sbagliata, data dal fatto che pensavo che allenandosi 2-3 volte la settimana fosse impossibile sovrallenarsi. Altro grande problema é stato la mancaza di un buon Istruttore che stesse li a corregermi la Tecnica negli esercizi di Base....

Sono daccordo con te sul fatto che si possa migliorare anche con frequenze maggiori... pero sinceramente conosco Tantissima Gente che piu di 2 volte a settimana non riesce proprio ad allenarsi, o per lavoro o perche fa altri sport, etc

Personalmente se Esistesse un Metodo per Migliorare allenandomi 1 volta al Mese.. io sarei il primo Adepto, gia che PER ME la cosa piu Preziosa al Mondo sara SEMPRE il TEMPO LIBERO! da dedicare alle innumerevoli altre passioni che HO...

Grazie per L'intervento

Un saluto e Buon Allenamento

PS: se avete qualche Buon consiglio per SQUAT & STACCO ve ne sarei grato..
    Last edited by KarateRobert; 16-01-2008, 00:20:58.

Leave a comment:

Working...
X