Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Carl Weathers
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiosi però anno 2007 ancora a vedere le musiche e video di rocky....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioivan drago si dopava
voleva far credere che la sua società capitalistica vinceva a corse in spiaggiaLast edited by Superfustakkion; 07-08-2007, 21:26:33.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioma appunto stallone è sempre stato una merda,
al massimo posso gasarmi con Ivan Drago
NON SI PARLA MALE DI STALLONE!!!
Leave a comment:
-
-
questa è potenza, qui potete gasarvi quanto volete altro che corse in spiaggia di stallone ridicolo
inchinatevi alla potenza comunista
[YOUTUBE]GWihWfdH4Zw[/YOUTUBE]
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggioa Stallone gli dava una pista....
guardate a 1.48 Sly che corre e arranca e lui che passeggia...
al massimo posso gasarmi con Ivan Drago
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiogià e 2007 e ancora voi comunisti a pensare a stalin zio cà
ma guardati bene la faccia
Leave a comment:
-
-
Grande atleta.In predator è ancora più grosos forse!
Chi si scorda l'incontro tra Schwartzy e Carl Weathers quando fanno una sorta di braccio di ferro??
Leave a comment:
-
-
eh si comunque Rocky è storia...tutti i miei allenamenti di corsa mi ispirano a lui
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiosi però anno 2007 ancora a vedere le musiche e video di rocky....
Cmq Apollo ha un gran fisico... dal primo all'ultimo Rocky ke ha interpretato, mentre Stallone col tempo è migliorato, ma nel primo e nel secondo non c'era paragone...
Leave a comment:
-
-
a Stallone gli dava una pista....
guardate a 1.48 Sly che corre e arranca e lui che passeggia...
Leave a comment:
-
Leave a comment: