Carl Weathers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RSVSilver
    replied
    ahahahah..no...è la capoccia grossa fidati..si vede che è ben messo a muscoli, quelle braccia stese rendono bene...un natural ben messo di braccia (non il 48 di master, quello ce l'ha solo lui al mondo!) in quella posa rende da schifo..lo vate visto mentre fa braccio di ferro in predator?vi sembra il braccio di uno normale?! Avrà una sberla da 46 tirata!

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    credo che alla fine si tratti di una questione di gusti...certo xme che preferisco un fisico tipo quello di levrone carl sembra niente ma in realtà xqnt possa essere migliorato e preso dalle telecamere durante le riprese(come accade sempre) rimane sempre un bel fisico e difficile cmq da raggiungere in poco tempo IMHO

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggio
    il fatto è che dietro questo cè una bella ignoranza

quando si gira un film ci si organizza per le inquadrature migliori luci e altro in modo da amplificare a 1000 il tutto
    devono essere le luci sbagliate allora nelle mie foto ...

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ma guardate che non è piccolo in questa foto...è lui che ha la capoccia grande...ma a misure sta messo bene, ed è pure tirato e qualitativo.
    si ma grande grande ...

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    ma guardate che non è piccolo in questa foto...è lui che ha la capoccia grande...ma a misure sta messo bene, ed è pure tirato e qualitativo.
    se la testa risulta grande rispetto alle spalle è perkè di spalle è piccolo

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Cazzarola, in foto sembra 20kg di meno che nei film ... ho una paura ha guardare le mia di foto ...
    il fatto è che dietro questo cè una bella ignoranza

quando si gira un film ci si organizza per le inquadrature migliori luci e altro in modo da amplificare a 1000 il tutto

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
    Che ne pensate del fisico di questo fantastico attore che verrà ricordato soprattutto per le sue interpretazioni in Rocky e Predator?

Cazzarola, in foto sembra 20kg di meno che nei film ... ho una paura ha guardare le mia di foto ...

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    [quote=rocky 80;2575252]
    infatti volevo aggiungere a quanto detto da master , che ovviamente lui li rapporta al suo fisico...per lui sono piccoli...ma per noi il discorso cambia nettamente...chi può considerarsi attualmente meglio?[/quote]
    io

....

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

infatti volevo aggiungere a quanto detto da master , che ovviamente lui li rapporta al suo fisico...per lui sono piccoli...ma per noi il discorso cambia nettamente...chi può considerarsi attualmente meglio?
    esatto

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    qui dentro di natural con le masse e la qualità di weathers ce ne sono pochi...altro che storie..

infatti volevo aggiungere a quanto detto da master , che ovviamente lui li rapporta al suo fisico...per lui sono piccoli...ma per noi il discorso cambia nettamente...chi può considerarsi attualmente meglio?

Leave a comment:

• sv4
    replied
    se vabbè, master ha pure detto che onew è un biafra, mi sembra ovvio che apollo è piccolo...

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    è la mia passione
    Anche la mia!!

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    qui dentro di natural con le masse e la qualità di weathers ce ne sono pochi...altro che storie..

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    Sempre preparatissim sui film eh
    è la mia passione

Leave a comment:

Working...
X