Carl Weathers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hombrillo
    replied
    come sta il tuo corazon espinado?

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    silver ci sei mancato!!

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    va beh ma lì aveva pure i capelli lunghi...
    ma poi silver perchè ti fissi sempre con le capocce

perchè la mia è piccola!

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    vero

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Arnold ha la testa di un montone ad esempio...guardatelo in Conan il barbaro.
    va beh ma lì aveva pure i capelli lunghi...
    ma poi silver perchè ti fissi sempre con le capocce

Leave a comment:

• Sergeant
    replied
    raga, considerate che nella foto di Apollo sembra che abbia un gran testone anche per via della pettinatura cotonata!

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Si su Arnold hai pefettamente ragione!

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    ahahahah..no...è la capoccia grossa fidati..si vede che è ben messo a muscoli, quelle braccia stese rendono bene...un natural ben messo di braccia (non il 48 di master, quello ce l'ha solo lui al mondo!) in quella posa rende da schifo..lo vate visto mentre fa braccio di ferro in predator?vi sembra il braccio di uno normale?! Avrà una sberla da 46 tirata!
    infatti in posa rilassata cmq rende...io qui dentro non ho visto nessuno mettere foto simili...e rimanere impressivo...(master escluso...)

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Io ho notato che i culturisti che usano farmaci hanno delle teste enormi. In foto li vedete stretti di spalle..poi dal vivo sono larghi 3 metri ma con la testa da minotauro.
    non sò che dirti io cutler e dennis james ed altri benchè hanno teste grosse sembrano poggiate in mezzo a due montagne

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Io ho notato che i culturisti che usano farmaci hanno delle teste enormi. In foto li vedete stretti di spalle..poi dal vivo sono larghi 3 metri ma con la testa da minotauro.
    Dici?secondo me sembrano sempre larghi di spalle!

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Si sono d'accordo grande fisico,non sarà appunto un BB, ma ha un gran bel fisico! Chissà magari ha il capoccione....opure on è molto grosso!

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    si vabbè ma stiamo parlando di uno che faceva gli olympia...che paragoni sono?paragona sto fisico ad un bel natural (già weathers non lo è a mio avviso)...anche un manzo di 100 kg allora fa ridere rispetto a Coleman, ma non mi sento di dire che è secco..
    volevo dire appunto che è una questione di gusti.carl ha un ottimo fisico ,che sia natural o no nn m interessa,volevo solo dire che magari x ki ha modelli diversi,tipo i bbuilders professionisti,puo sembrare neinte di chè ma qst non toglie che abbia un fisico di tutto riguardo...forse sono stato frainteso

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    credo che alla fine si tratti di una questione di gusti...certo xme che preferisco un fisico tipo quello di levrone carl sembra niente ma in realtà xqnt possa essere migliorato e preso dalle telecamere durante le riprese(come accade sempre) rimane sempre un bel fisico e difficile cmq da raggiungere in poco tempo IMHO

si vabbè ma stiamo parlando di uno che faceva gli olympia...che paragoni sono?paragona sto fisico ad un bel natural (già weathers non lo è a mio avviso)...anche un manzo di 100 kg allora fa ridere rispetto a Coleman, ma non mi sento di dire che è secco..

Leave a comment:

Working...
X