Dorian Ronnie Arnold - Schiene a confronto
Collapse
X
-
Questo è un confronto fatto meglio rispetto a quelli di Ironage (mi sono prodigato personalmente). Si notano bene le decine di kg in più che ha Ronnie, specie sulle gambe e sulla vita, ma al tempo stesso esce fuori prepotente la linea di Arnold.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma tu non tieni conto di che farmaci ci sono ora e di che farmaci c erano 30 anni fa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
David Henry....uno che fatica a qualificarsi all'olympia.....ciao Arnold...
Leave a comment:
-
-
Le linee di Arnold cosi come quelle di Sergio sono decisamente le migliori. Certo Ronnie ha un fisico pauroso, una massa inarrivabile per un bodybuilder di 30 anni fa. ma se dovessi e potessi scegliere tra essere come lui o come Arnold preferirei di certo il secondo.
fatto sta che mi piacerebbe rivedere Arnold allenarsi oggi, con dieta e integrazione odierna e vedere cosa esce fuori.... potrebbe essere superiore!?!?
Certo che un altro dalla schena paurosa era Franco Columbu che non avete menzionato....
Nella mia classifica ci metto Arnold come primo, Ronnie con Franco e Sergio (entrambi per le linee piu classiche) tutti al secondo posto!
Leave a comment:
-
-
una volta c'era un certo gusto per l'estetica che è andato via via scemando soprattutto a partire dai primi anni 90.
un fisico (ne dico uno a caso), alla Bob Paris su BW sarebbe tacciato di fitnessite.
Leave a comment:
-
-
Cmq secondo me il discorso principe del 3d è che Arnold, a 30 anni di distanza (quindi con metodi e rimedi molto più...primitivi), nella foto ha una schiena che buona parte (e cmq imho) degli utenti di BW ritiene esteticamente superiore a quella delgli altri due. Quindi, in 30 anni, siamo andati avanti o indietro??
Indietro, imho.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioLa panza di Ronnie E' alquanto ridicola, in ogni epoca la si voglia vedere.. (sempre imho)
30 anni fa era inconcepibile ciò che è attualmente la prassi.
In ogni caso, Ronnie anche solo 8SOLO!?!?!?!)con il back e le pose laterali (madonna quanto sono allucinanti in queste pose le sue cosce!) vinceva gli olympia nonostante la gravidanza.
Arnold era ilc arisma fatto persona, onestamente: come si poteva far vincere qualcun altro con lui in gara?.
perfino nell'80.....l'olympia che doveva essere di mentzer...è andato a lui, e non se lo meritava IMHO only physically speaking.
tutto questo, ovviamente, IMHO.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq le gambe di arnold oggi sarebbero alquanto ridicole... imho
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMassimo rispetto per Arnold.
Ma per me l'espressione massima della Y è lui:
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMassimo rispetto per Arnold.
Ma per me l'espressione massima della Y è lui:
Leave a comment:
-
-
Guest repliedFenomenale Sergio...contrasto spalle vita incredibile....la miglior genetica della storia.
La sua posa di vittoria è tutt'oggi ineguagliata...solo Lee Priest se la può permettere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn realtà Coleman gli è superiore in ogni distretto e qualunque sia il parametro cui ricondurre il giudizio. Il fatto è che avere gambe "piccole" e ben separate che portano ad un tronco che si apre a ventaglio sopra la vita rendono l'estetica di Arnold incredibile. Ronnie ha braccia più grosse, gambe esageratamente superiori, petto probabilmente più spesso e 10kg di dorso in più. Tuttavia i 20cm di vita in più e la forma a "X" nel gusto soggettivo di molte persone pagano dazio rispetto a quella a "Y" dei vecchi bber.
Ma per me l'espressione massima della Y è lui:
Leave a comment:
-
Leave a comment: