In Mantenimento da +/- 3 mesi Part 2 ora sono 4 mesi e + :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'unica cosa sproporzionata è il pacchino...si vede che stai stringendo qualcosa di piccolo
Drollone sei sempre strepitoso
Leave a comment:
-
-
senza dubbio iper tirato e proporzionato le masse sn perfette ne troppo no poco ....se volessi trovarti un difetto forse il trapezio come deltoidi ci sei alla grande.
te lo detto proprio per essere pignoli :P
Leave a comment:
-
-
volevo farti i complimenti ma la fato altamente gaia me lo impedisce
Leave a comment:
-
-
fisico ottimo come sempre..
tu e jpp avete la stessa mascella....natural?
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCiao Spaino!!!!
La versione senza le mani avanti il pacco che mi hai chiesto non te la posso spedire via mail, pero' se non puoi farne a meno e vuoi le foto integrali "nude" le puoi sempre acquistare sul sito gay-online su cui ti sei gia' iscritto tempo fa quando ci siamo conosciuti...
Spero tu non sia ancora offeso a causa della mia eterosessualita... alla fine ti ho subito spiegato che le facevo per soldi....non prendertela
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil fisico è in mantenimento, la frociaggine è in sviluppo
La versione senza le mani avanti il pacco che mi hai chiesto non te la posso spedire via mail, pero' se non puoi farne a meno e vuoi le foto integrali "nude" le puoi sempre acquistare sul sito gay-online su cui ti sei gia' iscritto tempo fa quando ci siamo conosciuti...
Spero tu non sia ancora offeso a causa della mia eterosessualita... alla fine ti ho subito spiegato che le facevo per soldi....non prendertela
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioaahahha che foto da checca...passo in palestra dopo il 10 luglio quando risalgo
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio***** zio, sei perfettamente armonico, e scolpito, perche in mantenimento da cosi tanto tempo??
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofrcssimo...cmq fisico stupendo anke se io ti preferirei con piu masse
Originariamente Scritto da cupra-r Visualizza Messaggiominchia che fisico complimenti
ecco tu hai il modello di fisico al quale ambisco e spero di arrivarci un giorno.
quanto sei alto?
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMi auguro che la foto te la sia fatta con l'autoscatto..
perche' usare l'autoscatto....
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioFisico a dir poco stupendo ma certe foto scusa se lo dico è meglio risparmarleHai perfettamente ragione ma se guardi in photogallery ho sempre postato foto "normali" e di tutto il corpo...questa prendila come uno "scherzo"
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'unica cosa sproporzionata è il pacchino...si vede che stai stringendo qualcosa di piccoloma come osi...
non sto assolutamente stringendo nulla dentro il palmo della mano ci balla il mio pipino non c'e bisogno di stringerlo!!!!
Leave a comment:
-
-
diciamo che è il fisico a cui aspiro, nn troppo grande ma aromonico. complimentoni
Leave a comment:
-
-
Posso chiederti in tutti questi anni di allenamento che integratori hai preso/prendevi?
ps: fisico da paura!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedil fisico è in mantenimento, la frociaggine è in sviluppo
Leave a comment:
-
-
sempre mitico anche se in questa foto rendi meno che nelle precedenti... e poi la posa è molto ambigua!!
Leave a comment:
-
-
l'unica cosa sproporzionata è il pacchino...si vede che stai stringendo qualcosa di piccolo
Leave a comment:
-
-
Fisico a dir poco stupendo ma certe foto scusa se lo dico è meglio risparmarle
Leave a comment:
-
Leave a comment: