If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In Mantenimento da +/- 3 mesi Part 2 ora sono 4 mesi e + :-)
Ma dai gente...Se pensate veramente che non si possa arrivare a come sono in modo "naturalmente" cosa vi allenate a fare???Caxxo...13-14 anni di allenamenti su una genetica "buona" una corretta integrazione/alimentazione, tempo costanza...il resto vien da se...c'e' chi sta ancora meglio e non ha mai alzato un peso...
Ma dai gente...Se pensate veramente che non si possa arrivare a come sono in modo "naturalmente" cosa vi allenate a fare???Caxxo...13-14 anni di allenamenti su una genetica "buona" una corretta integrazione/alimentazione, tempo costanza...il resto vien da se...c'e' chi sta ancora meglio e non ha mai alzato un peso...
Ciao Spaino!!!!
La versione senza le mani avanti il pacco che mi hai chiesto non te la posso spedire via mail, pero' se non puoi farne a meno e vuoi le foto integrali "nude" le puoi sempre acquistare sul sito gay-online su cui ti sei gia' iscritto tempo fa quando ci siamo conosciuti...
Spero tu non sia ancora offeso a causa della mia eterosessualita... alla fine ti ho subito spiegato che le facevo per soldi....non prendertela ......nel cu.......
Eh eh eh........veramente eccezziunale Droll........si certo sei nu semplice fisico fitenss e non potrai mai varcare l'Olympo ma io già mi "accontenterei" d'avvicinarmi a te........non in senso sessuale (visto l'andazzo del post meglio mettere le mani avanti.....e pure dietro......)
se rileggi io nn ho paragonato un bel niente e cmq il discorso era a prescindere dal fatto di essere natural o meno (dato ke in un ottica di BB cio ke conta e' solo il fisico ke si raggiunge e non come)
ecco inffati conta solo questo....
non è che poi dici sono arrivato ultimo però erano tutti bombati....se parti così allora meglio non gareggiare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: