chi gareggia e chi no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• QuattroAnte
    replied
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    no, non sei immondo, al massimo sei un po' troppo magro, ma ci sono dei bei dettagli
    come troppo magro? e la pancetta? capisco poco massoso...
    il fatto è che a gennaio dell'anno scorso ero 86kg, sono sceso fino a 64 a settembre, ho iniziato ad allenarmi e sono arrivato a 74 a fine massa. ora, l'idea di ingrassare mi turba un po

Leave a comment:

• sv4
    replied
    no, non sei immondo, al massimo sei un po' troppo magro, ma ci sono dei bei dettagli

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
    credo un pò tuti staremmo meglio con 3-4 cm di braccio in +
    si va beh, ma io intendevo vista la sproporzione tra tronco e braccia. master o federico o silver, non è che abbiano bisogno di 3/4 cm per avere braccia proporzionate (difatti sono gia fuori) ma immaginati sly con braccia più grosse, per me farebbe il culo a tutti

Leave a comment:

• tigre84
    replied
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    con 3/4 cm in piu di braccio mio avviso renderei molto di più, sono proprio il mio punto debole. qualcosa col tricipite sono riuscito a cavarci, ma il bicipite pare addormentato
    credo un pò tuti staremmo meglio con 3-4 cm di braccio in +

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    asciutto ma abb qualitativo....magari aspetta fine estate (fatti un periodo di mantenimento) e poi sotto con la massa pesante!!
    con 3/4 cm in piu di braccio mio avviso renderei molto di più, sono proprio il mio punto debole. qualcosa col tricipite sono riuscito a cavarci, ma il bicipite pare addormentato

Leave a comment:

• matrix23
    replied
    asciutto ma abb qualitativo....magari aspetta fine estate (fatti un periodo di mantenimento) e poi sotto con la massa pesante!!

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    stai molto bene, se ti piace essere definito continua visto che l'estate si avvicina, diversamente potresti mettere della massa pulita.
    Cmq ottimo lavoro!
    grazie mille, vedendo gli altri che postano mi ero un po demoralizzato

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    il consiglio che mi permetterei di darti, è di farti una massa pulita di 6-12 mesi
    se riesci a rimanere asciutto, e sali quei 5-6 kg nel prossimo anno, stai benone
    ok, ti ringrazio del consiglio. qualche misura per ora: altezza 171cm peso 68/69 braccio 36 polso 16 gamba 56. ho iniziato a settembre ad allenarmi, prima praticavo comunque sport.

Leave a comment:

• Bicipes
    replied
    stai molto bene, se ti piace essere definito continua visto che l'estate si avvicina, diversamente potresti mettere della massa pulita.
    Cmq ottimo lavoro!

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    il consiglio che mi permetterei di darti, è di farti una massa pulita di 6-12 mesi
    se riesci a rimanere asciutto, e sali quei 5-6 kg nel prossimo anno, stai benone

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    molto asciutto, puoi mettere massa pulita secondo me.
    Bravo
    grazie, detto da te
    volevo definirmi ancora almeno fino a fine giugno, per vedere se riesco a togliere quell'accumulo nel basso ventre, visto che, almeno in termini di misure, non ho perso molto.
    la differenza tra addome e resto del corpo è molto marcata, e vista la luce orribile, io che sono bianco come il latte, davvero molti dettagli si perdono

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    molto asciutto, puoi mettere massa pulita secondo me.
    Bravo

Leave a comment:

• QuattroAnte
    started a topic chi gareggia e chi no

chi gareggia e chi no

io, no di certo

due mesi di def, le foto rendono davvero poco, sembro molto piatto e certi dettagli spriscono, comunque, come vado?

immondo?
Working...
X