ultimo mese fatto malino...ora inizio con la def.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• thecousin
    replied
    Ma l'8x8 poi non l'hai fatto?

Leave a comment:

• Erry
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    si beh se perdo 6-7kg mi accontento nn voglio scannarmi....poi a settembre riprendo con la massa brutale
    6-7????? sono troppi secondo me!!!!comunque vedi come scendi poi decidi........secondo me con 3-4 kg in meno ti fai l'estate da paura!!!poi mica devi fare gare??!!!!!che ti serve essere superstrappato???!!!!
    ps: passi per ravenna domenica??ci siamo io.sly83,master,gigio9,er-spider,e altri!!!

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    poi non parlarmi di dormir poco la notte fede...............anchi'io è un periodo che dormo poco e esco tantissimo........ma che ci vuoi fa'?????son ragazzi!!!!comunque stai benone inizia a scendere piano non ti credere non hai molto da perdere secondo me!!!
    si beh se perdo 6-7kg mi accontento nn voglio scannarmi....poi a settembre riprendo con la massa brutale

Leave a comment:

• Erry
    replied
    poi non parlarmi di dormir poco la notte fede...............anchi'io è un periodo che dormo poco e esco tantissimo........ma che ci vuoi fa'?????son ragazzi!!!!comunque stai benone inizia a scendere piano non ti credere non hai molto da perdere secondo me!!!

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    va bene fede fine massa va bene anche la bf!!!ora inizia a scedere piano e starai da paura!!!
    grazie bello ^^

Leave a comment:

• Erry
    replied
    va bene fede fine massa va bene anche la bf!!!ora inizia a scedere piano e starai da paura!!!

Leave a comment:

• ultimo mese fatto malino...ora inizio con la def.

ultimo mese di allenamento fatto male...dormo poco,mangio meno,e ho un po la testa altrove....peso attuale 83kg e inizio la definizione eliminando completamente i carbo alla sera.....vediamo come và spero di riprendermi un po
    File Allegati
Working...
X