ultimo mese fatto malino...ora inizio con la def.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiol'allenamento con i pesi invece? le rep e le serie rimangono invariate
ma senza aumentare i carichi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi infatti dovrei aggiungerla....e dovrei anke allenare un po l addome nn lo faccio mai
ma senza aumentare i carichi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioper definirti oltre ad eliminare totalmente i carbo alla sera, l'allenamento come lo modifichi ? aggiungerai anche attivita aerobica tipo cyclette ??
chiedo consigli poiche' anch'io devo abbassare leggermete la bf...
PS dalle foto si nota un ottimo lavoro!
Leave a comment:
-
-
per definirti oltre ad eliminare totalmente i carbo alla sera, l'allenamento come lo modifichi ? aggiungerai anche attivita aerobica tipo cyclette ??
chiedo consigli poiche' anch'io devo abbassare leggermete la bf...
PS dalle foto si nota un ottimo lavoro!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodicci dicci
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh si ho fatto alcune modifiche al wo e sta migliorando....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GoKu_86_ Visualizza MessaggioOttimo fede, mi sembra che il petto piano piano si stia riempiendo, sbaglio?
Avanti con la def
Leave a comment:
-
-
Ottimo fede, mi sembra che il petto piano piano si stia riempiendo, sbaglio?
Avanti con la def
Leave a comment:
-
-
cmq nell ultimo mese ho perso ben 3kg...ero 86 ora sono 83...e infatti sono gia piu tirato rispetto a prima
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiouh domenica mi sa che vado al mare con una mia amica nn so se riesco a venire
giuro che mi piacerebbe incotrarvi ragà un giorno...
cmq dici ke 3-4kg bastano?
io nn ne ho idea è la prima volta ke faccio definizione...
Anche secondo me 3-4 bastano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMa l'8x8 poi non l'hai fatto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio6-7?????sono troppi secondo me!!!!comunque vedi come scendi poi decidi........secondo me con 3-4 kg in meno ti fai l'estate da paura!!!poi mica devi fare gare??!!!!!che ti serve essere superstrappato???!!!!
ps: passi per ravenna domenica??ci siamo io.sly83,master,gigio9,er-spider,e altri!!!
giuro che mi piacerebbe incotrarvi ragà un giorno...
cmq dici ke 3-4kg bastano?
io nn ne ho idea è la prima volta ke faccio definizione...
Leave a comment:
-
Leave a comment: