ultimo mese fatto malino...ora inizio con la def.
Collapse
X
-
Stai bene.Sia a grasso, che a masse.Ottimo lavoro.Concordo con tutti nel dire che con 3-4 kili, stai gia' a posto.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioultimo mese di allenamento fatto male...dormo poco,mangio meno,e ho un po la testa altrove....peso attuale 83kg e inizio la definizione eliminando completamente i carbo alla sera.....vediamo come và spero di riprendermi un po
bravo lo stesso.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo sarà una bella sfida....ma nn ho paura
si toglila
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotiè questo sono io 1 anno e mezzo fa scannato(ero zegghissimo)
bei tempi
se vuoi (dato che non c'entra un *****) la rimuovo
si toglila
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook sarà una bella sfidaLast edited by Black87; 24-04-2007, 20:44:32.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi infatti dovrei aggiungerla....e dovrei anke allenare un po l addome nn lo faccio mai
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioaaaaah ho gia fame
vediamo chi arriva meglio a luglio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravo fede, bravo
ma in sto mese potevo fare di meglio...nn mi sono impegnato a dovere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioconcordo....6/7 kg sono troppi!
guarda che già così non stai malissimo, cioè hai già una bf accettabile!!
il problema è ke in massa mi gonfio in faccia e nn sto benissimo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio6-7?????sono troppi secondo me!!!!comunque vedi come scendi poi decidi........secondo me con 3-4 kg in meno ti fai l'estate da paura!!!poi mica devi fare gare??!!!!!che ti serve essere superstrappato???!!!!
guarda che già così non stai malissimo, cioè hai già una bf accettabile!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: