ultimo mese fatto malino...ora inizio con la def.
Collapse
X
-
Altro che "non stai messo così male", o "mi vedo snello", io insisto che Fede ha uno dei migliori fisici del forum (in prospettiva futura) e soprattutto considerando la spettacolare trasformazione. Considerando da dov'è partito e cos'è ora (un fisico per cui la metà degli abitanti sul pianeta terra firmerebbe senza guardare), spalle larghe, braccia grosse, il petto sta raggiungendo il resto, addome non tiratissimo ma ben visibile, schiena bellissima, bhe complimenti *****!
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho eliminato il bilanciere e faccio tutto con i manubri e come primo esercizio anzikè la p.piana faccio l inclinata in modo da dare la precedenza al petto alto (ovvero dove sono carente)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesta di skiena è di 2 sett fa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioognuno si vede sempre meno di quello che è in realtà. è l'essenza di questo sport.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeppure io mi vedo abbastanza snello...ke strano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocavolo federico, sei proprio un torello!!! avercela la tua massa
Leave a comment:
-
-
cavolo federico, sei proprio un torello!!! avercela la tua massa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiothx
ieri sera pero mi son sparato 2 pizze
è un periodo un po cosi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo hai messo su un bel pò di massa e senza apparenti punti carenti...ottimo lavoro considerando anche bf buona
ieri sera pero mi son sparato 2 pizze
è un periodo un po cosi
Leave a comment:
-
-
ottimo hai messo su un bel pò di massa e senza apparenti punti carenti...ottimo lavoro considerando anche bf buona
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStai bene.Sia a grasso, che a masse.Ottimo lavoro.Concordo con tutti nel dire che con 3-4 kili, stai gia' a posto.
Leave a comment:
-
Leave a comment: