ultimo mese fatto malino...ora inizio con la def.
Collapse
X
-
secondo me il tuo unico difetto è la vita larga: per quello dimostri (secondo me) meno di 83 kg...
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofede ma sei sicuro sicuro che sia 43?
i tricpiti mi si gonfiano tantissimo in allenamento sono veramente una cosa skifosa...ma a freddo sono la metà
cmq anke ieri sera pizza con la salsiccia nn ce la posso fare..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofede ma sei sicuro sicuro che sia 43?
questo è gabriele che è tra 43 e 44... bahLast edited by Dopritem; 30-04-2007, 20:04:44.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeccone una dopo il wo di oggi
mi faccio skifo... mi vedo i deltoidi piccoli
braccio misurato poco fa è un 43...ma ho i tric a caldo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn riesco a controllarmi quando ho fame mangio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn riesco a controllarmi quando ho fame mangio
Leave a comment:
-
-
bhuabhua ti sei imporchettato.......dai che stai bene, scenderai un po' di bf in questi mesi?
Leave a comment:
-
-
eccone una dopo il wo di oggi
mi faccio skifo... mi vedo i deltoidi piccoli
braccio misurato poco fa è un 43...ma ho i tric a caldoLast edited by Federico86; 30-04-2007, 18:17:38.
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio***** erry mi sa che domenica se fai di ste uscite mi metto a ridere sul palco
l'hai visto lo scherzo che ho postato in caffetteria????
mo' ti trovo il link!!!aspetta..............
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma chi sei??e soprattutto che dici???
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da xxx_80 Visualizza MessaggioCiao a tutti. Io sono nuovo di qui, non ho un bel fisico ancora ma frequento le palestre da una vita. Secondo me 6-7 sono troppi. Bastano 3-4. ciao
Leave a comment:
-
-
Ciao a tutti. Io sono nuovo di qui, non ho un bel fisico ancora ma frequento le palestre da una vita. Secondo me 6-7 sono troppi. Bastano 3-4. ciao
Leave a comment:
-
Leave a comment: