.
boh i deltoidi sn un po peggiorati.
ultimo mese fatto malino...ora inizio con la def.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh si hai ragione....da oggi mi metto sotto come cristo non comanda...
questo l ho fatta oggi a freddissimo mi sto alzando troppo di bf...nn va bene :/...la **** mi sta rovinando
Leave a comment:
-
-
fede, non stai poi cosi' alto di bf. Certo, se fosse più bassa appariresti meglio. Cerca di scendere gradualmente, cosi almeno l'organismo si abitua anche ad un' alimentazione meno calorica.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioquoto!!!
federi' ...........daglieeeeeee!!!
questo l ho fatta oggi a freddissimo mi sto alzando troppo di bf...nn va bene :/...la **** mi sta rovinandoLast edited by Federico86; 02-05-2007, 19:07:08.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioVolere è potere.
federi' ...........daglieeeeeee!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio non so come fate, ho provato 1 settimana di dieta per tirarmi e sono scoppiato
è finita con 2 pizze una torta al cioccolato e salumi vari.
oggi ad esempio il mio spuntino sono stati 5 profiteroles
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio non so come fate, ho provato 1 settimana di dieta per tirarmi e sono scoppiato
come me...il problema è ke sn sempre stato magro e sn sempre stato abituato a mangiare quello ke mi pareva quando mi pareva quindi ora è dura
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio mi son controllato pure in vacanza
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn riesco a controllarmi quando ho fame mangio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioripeto ke a freddo sono a malapena un 41...ma con i tricpiti a caldo sfioro i 43...nn hai idea di quanto mi si gonfiano
devo postare le foto con il metro?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosinceramente,le braccia nn mi sembrano nè 43 nè 40.
ma probabilmente posso anche sbagliarmi,le foto appiattiscono parecchio.
devo postare le foto con il metro?
Leave a comment:
-
-
sinceramente,le braccia nn mi sembrano nè 43 nè 40.
ma probabilmente posso anche sbagliarmi,le foto appiattiscono parecchio.
Leave a comment:
-
-
Ragazzi quanto e' importante dormire per poter mettere su massa e far crescere i muscoli? Io purtroppo dormo una media di 5 max 6 ore a notte secondo voi e' poco per riprendersi dagli allenamenti? Scusate l'off.
Leave a comment:
-
Leave a comment: