secondo me tiene la schiena così xk il peso non và bene è troppo e se la tenesse dritta cadrebbe in avanti!
push press 90kg 2 set per ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiosecondo me tiene la schiena così xk il peso non và bene è troppo e se la tenesse dritta cadrebbe in avanti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioNo, secondo me è anche peggio. Il peso è alla sua portata e questa tecnica scadente non aiuta come l'oscenità del curl da 100kg. E' semplicemente tecnica scadente fine a se stessa. E' sicuramente abbastanza forte da usare quel peso con tecnica corretta.
GRAZIE PER LA FIDUCIA COME HO DETTO HA DA MESI CHE NON FACCIO QUESTO ESERCIZIO
FINE SETTIMANA 100KG PER 4
Commenta
-
-
Si, quoto la questione della tecnica (poi non è neanche così oscena calcolando ciò che si vede di solito in giro nelle palestre) ma mi pare evidente che il peso sia in grado di gestirlo; insomma la critica ci stà pure, ma non andrebbe usata solo come alibi per lanciare sempre degli attacchi personali: io sono del parere che per gli infortuni si sia anche un po' predisposti, io per esempio mi faccio spesso male anche con carichi ridicoli ed esecuzioni buone..dando un giudizio esclusivamente sulla forza direi che il peso alzato in valore assoluto è notevole e IMHO molti utenti (me per primo) quel peso non lo solleverebbero neanche con tecnica da WL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiociao a tutti cena spetto qualche commento o vedete mche ha che non faccio questo esercizio da 2 mesi da martedi lo riprendo
prissmamente 100kg per 4
qui cèil secondo set da quaNTO NON FACCIO STO ESERCIZI SONO SCACTO DI BRUTTO MA MI RIPRENDO VELOCEMENTE
2 ST
http://www.youtube.com/watch?v=Zzp98SOH0uE
l'esecuzione fa veramente skifo,e poi io vedo 3 diski da 10kg ,e 1 da 5kg,+ il bil 10 kg,fanno 80 kg e nn 90
xke dici cazzate?almeno ke l'esecuzione fosse corretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggionn c'e stata neanke una risp positiva!!!
l'esecuzione fa veramente skifo,e poi io vedo 3 diski da 10kg ,e 1 da 5kg,+ il bil 10 kg,fanno 80 kg e nn 90
xke dici cazzate?almeno ke l'esecuzione fosse corretta...
scusa sono 2 dischi da 15 4 dischi da 10kg piu il bilanciere che fanno 90kg
metti tu 134 di panca e fammi 5 ripetizioni corrette o 10 fatte peggio che puoi e poi parla
io ne facio 10 fatte male però con distensione completa di braccia
comprati un bel paio di occhiali da vista ne hai di bisogno
Commenta
-
-
mah...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioscusa sono 2 dischi da 15 4 dischi da 10kg piu il bilanciere che fanno 90kg
metti tu 134 di panca e fammi 5 ripetizioni corrette o 10 fatte peggio che puoi e poi parla
io ne facio 10 fatte male però con distensione completa di braccia
comprati un bel paio di occhiali da vista ne hai di bisogno
ti piaciono le sfide!
ma come mai nn ti ho visto mai postare stakki e squat?
tu pensi di essere forte,anzi lo 6,pero nn ti ho mai visto fare un video correttamente!
io,x es,facevo 170kg di squat,ma poi ho capito ke nn lo facevo perfettamente,quindi ho diminuito il carico x imparare bene la tecnica!
cosa ke dovresti fare anke tu!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioDovresti sapere com'è l'esecuzione corretta, visto che sei pure istruttore. A percentuale di peso corporeo la tua alzata non è neanche fantascienza quindi cerca di non fare lo sbruffone, per favore.stai scherzando?
io di gente allenarsi male ne ho vista... ma come stò van animal...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
scusate, ma e normale che si pieghi un po indietro, cavoli sono 90kg quando spingi tendi ad andari indietro se fosse con la schiena dritta cadrebbe in avanti, forse l'errore piu grande, e che si dava delle spinte quando alzava per il resto non era malaccio l'esecuzione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioDovresti sapere com'è l'esecuzione corretta, visto che sei pure istruttore. A percentuale di peso corporeo la tua alzata non è neanche fantascienza quindi cerca di non fare lo sbruffone, per favore.ISTRUTTORE
e io ke sto studiando per diventarlo
mamma mia in ke mondo viviamo...
Commenta
-
-
essere istruttori e fare quelle cose è spaventoso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta