Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
back a caldo e gambe a freddo
Collapse
X
-
Guest replied
-
-
meglio un pò d stretching + riscaldamento fatto bene prima della routine x le gambe.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè buona cosa farli per iniziare ad oleare un pò le ginocchia e riscaldare in quadricipiti prima dello squat per lo meno io cosi mi trovo
Bye
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè buona cosa farli per iniziare ad oleare un pò le ginocchia e riscaldare in quadricipiti prima dello squat per lo meno io cosi mi trovo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopremetto che nn mi piace fare il leg extension, è importante lo stesso cm esercizio oppure può essere sostituito?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotu black 87 e tylerdurden siete sicuramente i giovani più promettenti qui dentro...
fate na bella sfida
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie hombre ma mi son dovuto fare il mazzo x farle venire fuori
fate na bella sfida
Leave a comment:
-
-
Bravoora vai con il tiraggio poi posta le foto cosi vadiamo cosa viene fuori...!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz fede ke gambe!! come te le invidio...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopremetto che nn mi piace fare il leg extension, è importante lo stesso cm esercizio oppure può essere sostituito?
il leg ex nn è un esercizio che t xmette d aumentare la massa.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioChe gran figura di merda abbiamo fatto...quella foto era davvero strana...
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma x fare aumentare la circonferenza delle gambe, gli esercizi migliori sn lo squat e gli stacchi vero?
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
premetto che nn mi piace fare il leg extension, è importante lo stesso cm esercizio oppure può essere sostituito?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma x fare aumentare la circonferenza delle gambe, gli esercizi migliori sn lo squat e gli stacchi vero?
Leave a comment:
-
Leave a comment: