If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora son contento perchè in un thread lordqualcosa mi disse che dal fisico si capiva che facevo le cose male..ecco se lui crede che quello sia natural allora il suo commento ci sta tutto. Mi paragona a Coleman..ottimo.
Bhe certo ragazzi, scusate si vedono fisici di poco piu che ventenni paurosi, questo ne avrà 35 credo circa, e per forza di cose può essere natural, non dimenticate che vive solo per il BB quindi un 10% in più!
si è vero come si vedono tantissimi rgazzi poco più che vent'enni che già si credono aver raggiunto il loro limite natural
ovvio...
un integrazione massiccia e proteica con molta vitamina C e arginina unita a una dieta ricca di frutta e verdura e povera di amidi potrebbe tranquillamente portare kiunque ad avere quel fisico
Bhe certo ragazzi, scusate si vedono fisici di poco piu che ventenni paurosi, questo ne avrà 35 credo circa, e per forza di cose può essere natural, non dimenticate che vive solo per il BB quindi un 10% in più!
Da quando frequento BW i miei canoni di giudizio sono variati, indi per cui io sentenzio che quel fisico è NATURAL.
Dopotutto perchè non potrebbe esserlo? A vista non mi pare molto giovane, e con un integrazione massiccia protratta negli anni e con l'utilizzo sempre e comunque degli esercizi fondamentali associati alla perseveranza potrebbe tranquillamente aver dato luogo a quel risultato.
ovvio...
un integrazione massiccia e proteica con molta vitamina C e arginina unita a una dieta ricca di frutta e verdura e povera di amidi potrebbe tranquillamente portare kiunque ad avere quel fisico
Da quando frequento BW i miei canoni di giudizio sono variati, indi per cui io sentenzio che quel fisico è NATURAL.
Dopotutto perchè non potrebbe esserlo? A vista non mi pare molto giovane, e con un integrazione massiccia protratta negli anni e con l'utilizzo sempre e comunque degli esercizi fondamentali associati alla perseveranza potrebbe tranquillamente aver dato luogo a quel risultato.
a foxterry non te la pia cosi.... piatela ander'cu *************
scherzo....
( per BIGRONNIE :: come vado cosi? va bene il sarcasmo ? piano piano imparerò promesso )
anche io sono un neo entrato e mi sto ambientando, dovresti stare più sciolto nelle discussioni, tanto è normale che iniziano in un modo e che poi deviano su qualcos'altro!
ah...o capito quindi anche io dovrei partecipare alla "pigliata per il culo altrui"?
a foxterry non te la pia cosi.... piatela ander'cu *************
scherzo....
( per BIGRONNIE :: come vado cosi? va bene il sarcasmo ? piano piano imparerò promesso )
anche io sono un neo entrato e mi sto ambientando, dovresti stare più sciolto nelle discussioni, tanto è normale che iniziano in un modo e che poi deviano su qualcos'altro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: