Ahmad Haidar ... Paura !!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    è uno scherzo?
    no silver davvero...cioè quel fisico ti sembra dopato ?!?
    tu sottovaluti il potere della mente

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    ora son contento perchè in un thread lordqualcosa mi disse che dal fisico si capiva che facevo le cose male..ecco se lui crede che quello sia natural allora il suo commento ci sta tutto. Mi paragona a Coleman..ottimo.

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Hai pienamente ragione Lord.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
    Bhe certo ragazzi, scusate si vedono fisici di poco piu che ventenni paurosi, questo ne avrà 35 credo circa, e per forza di cose può essere natural, non dimenticate che vive solo per il BB quindi un 10% in più!
    si è vero come si vedono tantissimi rgazzi poco più che vent'enni che già si credono aver raggiunto il loro limite natural

Leave a comment:

• X3me
    replied
    quoto

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    è uno scherzo?

Leave a comment:

• lordhacknico
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    ovvio...
    un integrazione massiccia e proteica con molta vitamina C e arginina unita a una dieta ricca di frutta e verdura e povera di amidi potrebbe tranquillamente portare kiunque ad avere quel fisico
    Bhe certo ragazzi, scusate si vedono fisici di poco piu che ventenni paurosi, questo ne avrà 35 credo circa, e per forza di cose può essere natural, non dimenticate che vive solo per il BB quindi un 10% in più!

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
    Da quando frequento BW i miei canoni di giudizio sono variati, indi per cui io sentenzio che quel fisico è NATURAL.
    Dopotutto perchè non potrebbe esserlo? A vista non mi pare molto giovane, e con un integrazione massiccia protratta negli anni e con l'utilizzo sempre e comunque degli esercizi fondamentali associati alla perseveranza potrebbe tranquillamente aver dato luogo a quel risultato.
    ovvio...
    un integrazione massiccia e proteica con molta vitamina C e arginina unita a una dieta ricca di frutta e verdura e povera di amidi potrebbe tranquillamente portare kiunque ad avere quel fisico

Leave a comment:

• rocky 80
    replied

Leave a comment:

• lordhacknico
    replied
    Da quando frequento BW i miei canoni di giudizio sono variati, indi per cui io sentenzio che quel fisico è NATURAL.
    Dopotutto perchè non potrebbe esserlo? A vista non mi pare molto giovane, e con un integrazione massiccia protratta negli anni e con l'utilizzo sempre e comunque degli esercizi fondamentali associati alla perseveranza potrebbe tranquillamente aver dato luogo a quel risultato.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
    un po tutti e due....
    allora benvenuto

Leave a comment:

• Manuel!
    replied
    un po tutti e due....

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
    a foxterry non te la pia cosi.... piatela ander'cu *************

scherzo....

( per BIGRONNIE :: come vado cosi? va bene il sarcasmo ? piano piano imparerò promesso )

anche io sono un neo entrato e mi sto ambientando, dovresti stare più sciolto nelle discussioni, tanto è normale che iniziano in un modo e che poi deviano su qualcos'altro!

W i neuroni bruciati su internet !!!!!!!!!!!
    sei un nuovo utente o un nuovo fenomeno?

Leave a comment:

• Manuel!
    replied
    Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    ah...o capito quindi anche io dovrei partecipare alla "pigliata per il culo altrui"?
    a foxterry non te la pia cosi.... piatela ander'cu *************

scherzo....

( per BIGRONNIE :: come vado cosi? va bene il sarcasmo ? piano piano imparerò promesso )

anche io sono un neo entrato e mi sto ambientando, dovresti stare più sciolto nelle discussioni, tanto è normale che iniziano in un modo e che poi deviano su qualcos'altro!

W i neuroni bruciati su internet !!!!!!!!!!!
    Last edited by Manuel!; 28-02-2007, 17:43:36.

Leave a comment:

• foxterrier
    replied
    ah...o capito quindi anche io dovrei partecipare alla "pigliata per il culo altrui"?

Leave a comment:

Working...
X