Ahmad Haidar ... Paura !!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da Brazo de la muerte
    ***** ti ridi è un problema serio, ora sono mosci e mi si infilano tra la cappella e la pelle ogni volta me li strappo porca *******, a volte ho la cappella che sembra elvis
    Rasali a zero... è l'unica soluzione

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    ***** ti ridi è un problema serio, ora sono mosci e mi si infilano tra la cappella e la pelle ogni volta me li strappo porca *******, a volte ho la cappella che sembra elvis
    ti capisco ho lo stesso problema

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    sti fakes beccano sempre gli unici venti minuti della giornata in cui max non c'è..

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    miky è il mio fake, che sono il fake di chupacabras che a sua volta era fake di lordhacknico, che ancora prima era fake di maverik, e ogni tanto sono fake di Icarus

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Come si tonificano i peli pubici?

Leave a comment:

• MArcEll
    replied
    Staff inefficente cazzarola sono ancora qui allora?? BANNNNNNNN

penso di essere innamorato di te

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    azz

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    ahahaaahahahahahahaahha mi sembra di rivivere i tempi del fake di miky,anche se quello era di tutto un altro livello

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Spam ban slaps sdeps slups sei proprio una cagna in calore e zeppa di androgeni dimenticavo tu non ti dopi lo fa il tuo Fake Amarandei
    azz

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    porc ittio........

Leave a comment:

• Erry
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    OK, scherzi a parte, e' sorprendente, ma allo stesso tempo deprimente, vedere come come molti siano prigionieri nella melma delle mediocrita' mentale, e si rifiutano di fare accedere la mente a liveli maggiori.
    Non e' tutta colpa loro.Certi schemi mentali vengono continuamente imposti, e se tutti i giorni uno si sente dire che da natural piu' di tanto non si puo', alla fine ci credera'.Triste.
    dalla prima lettera si San Master Wallace agli apostoli!!!!

Leave a comment:

• Steel
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    già non solo nel bb...ciò accade in ogni campo della vita..ne parlai in un altro post...

E in quanti lo lessero rock ... Per caso ti ricordi ?? ...

No erano piu impegnati a leggere cazzate, io mi ricordo solo questo abbiamo detto cose saturate dalle nostre menti cose sacre a cui ci teniamo diciamo un po quella forza che ci fa allenare tutte le settimane e dedicare con tanta passione al bodybuilding...

Ma siam in pochi ad averla...

Wallace ti darà chiara conferma.

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    azz ...

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, come avevo detto sarebbe stata comunque questione di ore o giorni, visto lo spam molesto tramite reputazioni che ha fatto.

Bye

ma che tranquillo....
    io volevo editare solo per vedere la faccia degli altri quando vedevano che il nome era stato coperto da xxx

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Tranquillo, come avevo detto sarebbe stata comunque questione di ore o giorni, visto lo spam molesto tramite reputazioni che ha fatto.

Bye

Leave a comment:

Working...
X