Ecco il fisico a cui aspiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bigronnie
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Che ci fosse un scintilla di immondità nello corpore tuo mi era parso lampante dall'inzio, ma con questa uscita ti proietti di diritto nella costellazione aberrante dell'Immonda Minore.
    hahahaha ti prego continua, sto segnando tutto.

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    HEHEHE ora arriva Master.......

E' un risultato discreto per un natural, costazna dedizione e anche voi scalerete l'olimpo.

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ***** dici fustakkion..quello è tutto petto e tu ne hai meno di me.
    ma mica mi sto paragonando a lui sto dicendo il vostro fisico a che forma è geneticamente portato in un ipotetico di grande accumolo di massa in futuro

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    io invece aspiro ad un fisico anke meno mastodontico ma mooooooooooolto più svenato insomma che si vedano le vene sugli avambracci anke a freddo e con gli addominali che sembrano tiati ma non lo sono la vena sul bicipite ecc...insomma belllo svenato
    Che ci fosse un scintilla di immondità nello corpore tuo mi era parso lampante dall'inzio, ma con questa uscita ti proietti di diritto nella costellazione aberrante dell'Immonda Minore.

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    ***** dici fustakkion..quello è tutto petto e tu ne hai meno di me.

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Ragazzi parliamo di 100kg di muscoli tirati. Altro che Olimpo qui parliamo del Monte Bianco.
    Last edited by gabriele81; 20-02-2007, 19:22:11.

Leave a comment:

• Broly
    replied
    ma con un braccio di almeno 40cm ...
    xk mi sa k anke quelli dei campi di concentramento erano svenati

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ti accontenti di poco.
    A me piace piu' piccolo e slanciato..h/p+10 diciamo..ma non gli h/p+10 di bodyweb con 30 di braccio..h/p+10 sulla mia struttura. Tutto dorso,spalle e braccia.
    si ecco volevo sapere da voi , il vostro fisico che obbiettivo gli date e a che forma è predisposto geneticamente,

io credo che se al mio fisico sarebbe permesso avere il massimo della potenziaòità la forma sarebbe simile a questo del video

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Comunque il tizio ha ottime forme ed è grosso molto grosso

Leave a comment:

• Broly
    replied
    ma che bravo

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    io invece aspiro ad un fisico anke meno mastodontico ma mooooooooooolto più svenato insomma che si vedano le vene sugli avambracci anke a freddo e con gli addominali che sembrano tiati ma non lo sono la vena sul bicipite ecc...insomma belllo svenato
    Avrai si e no 16 anni, ci ho preso?

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggio
    ...grosso
    si è grosso ma non proprio esageratamente non farti ingannare con la vicinanza alla videocamera

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    ti accontenti di poco.
    A me piace piu' piccolo e slanciato..h/p+10 diciamo..ma non gli h/p+10 di bodyweb con 30 di braccio..h/p+10 sulla mia struttura. Tutto dorso,spalle e braccia.

Leave a comment:

• Broly
    replied

Leave a comment:

• VILLO
    replied
    ...grosso

Leave a comment:

Working...
X