Ecco il fisico a cui aspiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carmineus
    replied
    Io aspiro a questo....tutto possibile per un natural, tranne forse il pacco...o forse solo x poki...
    Click image for larger version

Name:	00025576.jpg
Views:	1
Size:	50.2 KB
ID:	15862625
    Non ho fatto io il ritocco...è un'immagine saltata furoi scartabellando nella rete...buon atleta.

Leave a comment:

• BLOOD_black
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Si Ronnie hai ragione.Chi lo nega.Molto difficile.Diciamo che cerchero d' avvicinarmi il piu' possibile a quel risultato assurdo.A giugno.Promesso.
    Va meglio?
    Master che ne pensi del fisico del cinese che ho messo io?

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    Pure io, e fa molto bene alla mente, ma capirai da solo che quello è un fisico costruito con anni di allenamenti e cicli, e non parlo di qualche mg di testo o boldenone.
    ha una densità e un petto che mi ricorda Branch Warren
    Si Ronnie hai ragione.Chi lo nega.Molto difficile.Diciamo che cerchero d' avvicinarmi il piu' possibile a quel risultato assurdo.A giugno.Promesso.
    Va meglio?

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Io sogno sempre!
    Pure io, e fa molto bene alla mente, ma capirai da solo che quello è un fisico costruito con anni di allenamenti e cicli, e non parlo di qualche mg di testo o boldenone.
    ha una densità e un petto che mi ricorda Branch Warren

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Cioè mi vorresti dire, che da natural, con anni di allenamento,integrazione massiccia, dieta rigorosa, e ottima genetica si arrivi a quei livelli?
    Bhe Master permettimi di dirti, che si forse è possibile, ma nei tuoi sogni.
    Io sogno sempre!

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Cioè mi vorresti dire, che da natural, con anni di allenamento,integrazione massiccia, dieta rigorosa, e ottima genetica si arrivi a quei livelli?
    Bhe Master permettimi di dirti, che si forse è possibile, ma nei tuoi sogni.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Eccolo la, lo sapevo.

Con questa affermazione meriti di diritto una candidatura ai prossimi Immondobert, i premi che tutti vogliono.

Si scherza è, ma capirai che quello che hai detto è una grandissima cazzata.
    Tu dici?

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    io aspiro a questo:
    Last edited by Sly83; 06-03-2007, 19:40:45.

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Non scherziamo.Non so chi sia quel tizio nel video ma e' grosso, denso, tondo.Ovviamente palesemente non natural.Qui siamo fuori dai limiti di un natural.O perlomeno solo pochi pochi potrebbero.
    Eccolo la, lo sapevo.

Con questa affermazione meriti di diritto una candidatura ai prossimi Immondobert, i premi che tutti vogliono.

Si scherza è, ma capirai che quello che hai detto è una grandissima cazzata.

Leave a comment:

• frastaff89
    replied
    minkia, aspiri ad un fisichino da nulla...

Leave a comment:

• Broly
    replied
    forse sarà anke possibile..ma se si comincia a 16anni e si continua almeno fino a 35...

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    HEHEHE ora arriva Master.......

E' un risultato discreto per un natural, costazna dedizione e anche voi scalerete l'olimpo.

Non scherziamo.Non so chi sia quel tizio nel video ma e' grosso, denso, tondo.Ovviamente palesemente non natural.Qui siamo fuori dai limiti di un natural.O perlomeno solo pochi pochi potrebbero.

Leave a comment:

• keane
    replied
    bel fisico il cinesino.. chissà là come si allenano

Leave a comment:

• BLOOD_black
    replied
    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    minchia k petto
    Pero' ce l'ha piu' piccolo dell'altro che ha postato fustakkion

Leave a comment:

• bboy18