If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
forse nn hai capito,qui si parlava di 48 cm d braccio al 4% da natural.
poi ci sn da considerare anche altri fattori cm x es la struttura e l'altezza.
beh al 4 e 48 no di certo...ma se hai buona predisposizione per le braccia a 45 ci arrivi con bf accettabile...
poi il dopato sembra sempre più qualitativo anche con meno cm quella qualità che possono dare solo i farmaci
ma in base a quali paremtri sostenete queste tesi?
il mio compagno di allenamenti ha 22 anni si allena duramente da manco due , 42 di braccio li ha puliti...
posta su bw ma al momento non ha mai messo foto...
se sei portato di braccia a 45 ci arrivi...
forse nn hai capito,qui si parlava di 48 cm d braccio al 4% da natural.
poi ci sn da considerare anche altri fattori cm x es la struttura e l'altezza.
Wolw sei un vero immondo!!! 39 di braccio lo si prende in 15 gg con 500 gr di glutammina al giorno!
A meno di 45 un natural non si può considerare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi il monte????
Io si perchè sto sotto al vesuvio!!
PS: Scherzo!! Ma aspettati qualche commento simile da qualcuno!
da natural sono veramente POCHISSIMI quelli che ci arrivano..anzi piu vado avanti piu credo ke sia una cosa (per ki ha un ossatura leggera) impossibile senza farmaci (se consideriamo una bf accettabile)...anzi ne son sicuro
ma in base a quali paremtri sostenete queste tesi?
il mio compagno di allenamenti ha 22 anni si allena duramente da manco due , 42 di braccio li ha puliti...
posta su bw ma al momento non ha mai messo foto...
se sei portato di braccia a 45 ci arrivi...
marco,io nn utilizzo nessun integratore nemmeno le whey ormai da un pò d tempo,specialmente quest'anno x motivi economici ho deciso di puntare solo ed esclusivamente sull'alimentazione che x me conta x il 70% sul risultato finale.
male...penso ke almeno le whey dovrebbero esserci...
dai ke 30 euro al mese non ci fai la fame
Wolw sei un vero immondo!!! 39 di braccio lo si prende in 15 gg con 500 gr di glutammina al giorno!
Vedi il monte????
marco,io nn utilizzo nessun integratore nemmeno le whey ormai da un pò d tempo,specialmente quest'anno x motivi economici ho deciso di puntare solo ed esclusivamente sull'alimentazione che x me conta x il 70% sul risultato finale.
I 48 sono possibili, come e' stato dimostrato da alcuni.IL 4 per cento di grasso no.
da natural sono veramente POCHISSIMI quelli che ci arrivano..anzi piu vado avanti piu credo ke sia una cosa (per ki ha un ossatura leggera) impossibile senza farmaci (se consideriamo una bf accettabile)...anzi ne son sicuro
Vedi il monte????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: