Ciao, mi sto deprimendo, sono quasi due anni che lotto contro una maledetta ipetrocleide, ho preso antinfiammatori, ho fatto tecar, ho fatto infiltrazioni di cortisone due volte a distanza di 6 mesi circa, ho fatto infiltrazioni di ozono che non sono servite a niente, anzi, nella fase più acuta ho usato un tutore apposito e in tutto questo periodo in palestra non ho potuto fare quasi niente.
Il tutto naturalmente spendendo non dico tanti soldi ma nemmeno pochi.
Quando sembrava mi fosse passato, ho iniziato molto lentamaente ad eseguire esercizi di riabilitazione, stretching, procedeva tutto bene, ma il dolore è ritornato, ci tengo a precisare, senza sforzare.
Ho eseguito anche una risonanza magnetica che non ha rilevato particolari situazioni, solo infiammazione.
In questo momento sono tra il deluso, lo sconforto e l'incazzato, voglio tornare ad allenarmi.
Cosa posso fare?
Grazie.
Il tutto naturalmente spendendo non dico tanti soldi ma nemmeno pochi.
Quando sembrava mi fosse passato, ho iniziato molto lentamaente ad eseguire esercizi di riabilitazione, stretching, procedeva tutto bene, ma il dolore è ritornato, ci tengo a precisare, senza sforzare.
Ho eseguito anche una risonanza magnetica che non ha rilevato particolari situazioni, solo infiammazione.
In questo momento sono tra il deluso, lo sconforto e l'incazzato, voglio tornare ad allenarmi.
Cosa posso fare?
Grazie.