Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tensione schiena parte sx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tensione schiena parte sx

    Circa ad agosto ho iniziato ad avere la parte sx della schiena (dalla zona sotto le scapole a metá del trapezio, zona romboide) contratta...davano fastidio soprattutto trazione e lat machine varie e gli esercizi per il petto in cui sebtivo il dorsale "tirare"""...ho riposato due settimane e poi sono stato da un fisioterapista che mi ha fatto la diatermia ed un massaggio molto profondo e doloroso..dopo altre 2 week di riposo e sono ripartito...tutto bene in allenamento tranne che sento adesso la schiena molto affaticata in quella parte e subito dopo qualunque allenamento risulta come rigida se da alzato la iperestendo...trovo molto sollievo sdraiandomi sopra una palla da tennis e pressando la parte tesa che sul momento sembra sciogliersi ma poi torna come prima...ho iniziato oggi ad usare muscoril cps ...qualche consiglio? (Adesso non da piú fastidio in allenamento ma piú dopo e il giorno seguente)
    Last edited by Alien96; 26-09-2015, 17:56:59.
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎