Annuncio

Collapse
No announcement yet.

possibile intolleranza al glutine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Le analisi non sono poco costose, e, come ha dimostrato il tuo caso, non sempre sono utili.

    Rimane comunque un mistero cosa fossero queste due "masse gelatinose verdastre" che ti provocavano tutti questi problemi ... le hanno analizzate? che diagnosi ti hanno fatto? "masse verdastre nel colon che provocano disturbi digestivi"???

    Eagle
    Io ho pagato solo il ticket........per il servizio sanitario (inteso come costo per la collettività) ti assicuro che è meno costoso l'esame della celiachia rispetto alla colonscopia. Riguardo alla massa gelatinosa-spugnosa era una infezione fungina.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggio
      Io ho pagato solo il ticket........per il servizio sanitario (inteso come costo per la collettività) ti assicuro che è meno costoso l'esame della celiachia rispetto alla colonscopia. Riguardo alla massa gelatinosa-spugnosa era una infezione fungina.
      Come fai a dirlo che costa meno l'esame della celiachia. Il test genetico costa parecchio proprio per la metodica, i reagenti e i macchinari, a quello che mi hanno detto.
      La colonscopia non prevede il consumo di materiali costosi, una volta che hai lo strumento e' solo il tempo degli operatori, che, seguendo il tuo ragionamento, sono comunque pagati, quindi non costano niente.

      Forse in questo tipo di discorsi bisognerebbe cambiare prospettiva, gli esami non si fanno perche' costano poco o tanto, perche' ne ho voglia, perche' mi sembra che sia il caso, etc etc ... o almeno non si fanno facendoli pagare ad altri, ovvero anche a me che pago le tasse in questo disgraziato paese.

      Ci sono dei professionisti che dovrebbero essere in grado di valutare e decidere cosa sia il caso di fare e cosa no, tenendo conto di tutto.
      Tengo a precisare che noi in Italia siamo molto "maleducati", nel senso che facciamo una miriade di esami inutili, sopratutto per disinformazione (anche chiamata ignoranza).

      Circa le tue masse fungine gelatinose nel colon ... permettimi di farmi una bella risata. Sembrano le storie di fantamedicina dei cartoni animati. O ti hanno preso per il culo o stai predendo tu per il culo noi.

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Come fai a dirlo che costa meno l'esame della celiachia. Il test genetico costa parecchio proprio per la metodica, i reagenti e i macchinari, a quello che mi hanno detto.
        La colonscopia non prevede il consumo di materiali costosi, una volta che hai lo strumento e' solo il tempo degli operatori, che, seguendo il tuo ragionamento, sono comunque pagati, quindi non costano niente.

        Forse in questo tipo di discorsi bisognerebbe cambiare prospettiva, gli esami non si fanno perche' costano poco o tanto, perche' ne ho voglia, perche' mi sembra che sia il caso, etc etc ... o almeno non si fanno facendoli pagare ad altri, ovvero anche a me che pago le tasse in questo disgraziato paese.

        Ci sono dei professionisti che dovrebbero essere in grado di valutare e decidere cosa sia il caso di fare e cosa no, tenendo conto di tutto.
        Tengo a precisare che noi in Italia siamo molto "maleducati", nel senso che facciamo una miriade di esami inutili, sopratutto per disinformazione (anche chiamata ignoranza).

        Circa le tue masse fungine gelatinose nel colon ... permettimi di farmi una bella risata. Sembrano le storie di fantamedicina dei cartoni animati. O ti hanno preso per il culo o stai predendo tu per il culo noi.

        Eagle
        Guarda francamente mi fai ridere:
        1) la colonscopia richiede un dottore specializzato, un infermiere, la sala operatoria (quantomeno qui a Milano fanno così)
        2) Hai mai sentito parlare di candida? Infezione fungina alquanto fastidiosa e ti assicuro difficile da eliminare.
        Ma tu chi sei per fare diagnosi e criticare le diagnosi altrui. .......................
        Last edited by Eagle; 21-09-2012, 11:39:00. Motivo: insulti

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎