If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma per quale motivo vi ingozzate di tutta questa acqua?
non sarebbe più "normale" e fisiologico bere secondo la sete. In fondo lo stimolo della sete, come tutti gli altri stimoli, esistono proprio per questo ... richiamare l'attenzione su un bisogno dell'organismo.
Parlate tanto di natural e mica natural, e poi bevete quando non avete sete, mangiate quando non avete fame, etc etc ...
stai bevendo troppo. nel senso che okay bere tanto e okay l'urina deve essere chiara, ma se e' davvero limpida sempre, puoi anche calare un filo la quota di liquidi perche' far lavorare cosi tanto il sistema urinario senza che ci sia necessita' di espellere roba e' uno stress che puoi tenere per un tempo contenuto di tempo. forse nel tuo caso ti ha creato un po' di cistite.
prova a calare un poco i liquidi e magari (se la tua dieta lo permette) assumine dai cibi.
Ok, come sempre tendo a esagerare con tutto, grazie comunque della tua solita disponibilità e dei consigli!!
quando si beve tanto e' normale avere lo stimolo molto piu' frequentemente anche per espellere quantitativi di urina molto inferiori.
Finche' le tue minzioni sono copiose, non c'e' problema. Nel momento in cui vai al bagno per espellere pochissimo liquido, potresti essere in una situazione di stress/infiammazione delle vie urinarie.
Che colore e odore hanno le urine? Hai abbassato le pro e alzato la verdura come consigliato?
Riky, si sto facendo così ho alzato la verdura e anche l'acqua e a distanza di una settimana i brufoli si sono asciutti molto bene, sono praticamente bianchi e piccoli, stanno andando via
e sono parecchio sollevato per questo, ma appunto ora mi è sorto questo problema che oggi sto facendo il conteggio preciso e ti dico dalle 07.30 fino ad ora 12.00 ho già urinato 5 volte.
Il colore è trasparente come se fosse acqua, l'odore sinceramente non te lo so dire di preciso ma non è sto gran odore fastidioso quasi non si sente nemmeno.
---------- Post added at 12:33:25 ---------- Previous post was at 12:32:45 ----------
quando si beve tanto e' normale avere lo stimolo molto piu' frequentemente anche per espellere quantitativi di urina molto inferiori.
Finche' le tue minzioni sono copiose, non c'e' problema. Nel momento in cui vai al bagno per espellere pochissimo liquido, potresti essere in una situazione di stress/infiammazione delle vie urinarie.
io bevendo tra i 3 ed i 5 litri di acqua al giorno vado mediamente dalle 15 alla 20 volte ad urinare e come diceva sopra PrinceRiky....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: