Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"gnocco" sotto l'ascella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "gnocco" sotto l'ascella

    ciao ragazi vi scrivo perchè ieri facendo un pò di pose,sentivo un male cane sotto l'ascella,allora vado a toccare,e sento come un gnocco,non è la prima volta che mi capita,mi succedeva intorno ai 10 anni di solito,cosa può essere? un linfonodo?..mi conviene andare dal medico o dite che è una cosa da stare tranquilli?

    #2
    grazie prince...

    Commenta


      #3
      per precauzione ti consiglierei di andare subito dal medico

      Commenta


        #4
        a me succedeva,ma era causato dai deodoranti,che non lasciavano "uscire" il sudore e si formava questa specie di "bozza" che tra l'altro era molto fastidiosa...
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          #5
          potrebbe essere un linfonodo ingrossato... l'area ascellare è ricca di linfonodi

          comunque sia, fatti vedere dal medico perchè da dietro un computer si può fare molto meno che vedendo le cose dal vivo
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
            a me succedeva,ma era causato dai deodoranti,che non lasciavano "uscire" il sudore e si formava questa specie di "bozza" che tra l'altro era molto fastidiosa...
            anche a me succedeva la stessa cosa, il medico mi consigliò di depilarmi e usare una crema (non ricordo quale)

            Commenta


              #7
              Di solito sono follicoli cutanei che si infiammano, per deodoranti vari, come è stato scritto.
              I linfonodi sono molto più profondi, e se si infiammano è per qualche ALTRA cosa che non va, e se è una infiammazione si sente eccome.

              Fatti vedere dal medico che chiarirà la diagnosi.

              Eagle

              PS - allenati pure se non ti fa troppo male, non penso proprio che le influenze sul sistema immunitario causate dall'allenamento cambino in qualche modo l'evoluzione di qualsiasi cosa sia.
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #8
                grazie ragazzi...già oggi è praticamente tutto passato...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎