Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bolle sugli avambracci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bolle sugli avambracci

    Da qualche mese ( dopo un anno di allenamento senza problemi) appena inizio ad allenarmi in palestra mi compaiono, dal polso fino alla piega dle gomito. Ho pensato a un problema alimentare, ma mi compaiono solo in palestra. Gioco a calcio, dopo una partita sono zuppo di sudore ma niente bolle, quindi escluderei anche un problema di sudorazione. Ho provato ad andare in palestra con una maglietta a maniche lunghe, e infatti zero bolle o quasi.

    Ho pensato di essere allergico a qualche cosa in palestra. La ghisa e la plastica che ricopre i pesi la escluderei. Forse le panche, o il sudore dell'altra gente che c'è sopra, anche se io uso sempre l'asciugamano e mi ci appoggio solo con la schiena. Un istruttore ha ipotizzato il cloro. In effetti l'aria ne è piena, e per entrare in sala pesi cammino vicino la piscina. Lunedì vado da un dermatologo, intanto se qualcuno ne sa qualcosa mi farebbe un favore

    Ps: le analisi del sangue dovrei farle entro Aprile, però non penso proprio sia un'intolleranza alimentare.
    Può essere un affaticamento del fegato? Però è strano che mi compaiono solo se mi alleno in palestra mentre se faccio i pesi a casa niente.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎