Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi posso inventare per seccare la pelle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ripper
    replied
    beh un dermatologo che ti consiglia o un sapone o gli antibiotici penso abbia le idee molto chiare... se te non stai esagerando col dire che hai la pelle grassa, evidentemente un problema lo hai... io proverei a cambiare dermatologo...


    cmq ora che ci ripenso, io quando vado in piscina a nuotare, ne traggo benefici anche in questo campo perchè il giorno dopo ho la pelle screpolata da quanto secca
    Last edited by ripper; 22-01-2009, 10:30:12.

    Leave a comment:


  • LorenzoCB
    replied
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    gente qui stiamo parlando di farmaci per la pelle come fossero zigulì

    la grassezza della pelle è un conto, il topexan non è robaccia e lo uso anche io a volte... se ti lavi la mattina, a metà giornata e prima di dormire con quello (è un sapone liquido che trovi ovunque, anche alla coop e non costa un *****)... quello è per pelli grasse, idrata e deterge la pelle, io dopo 3-4 giorni max di lavaggio continuo rinasco... poi bisogna vedere l'alimentazione e l'apporto proteico..... se poi oltre alla pelle grassa hai anche altro, allora a sto punto vai da un dermatologo e senti cosa ti dice... andare a prendere farmaci o creme così come nulla non te lo consiglio... se è un semplice problema che hanno gran parte degli adolescenti ok, se ti da veramente problemi vai a visitarti...stop... se poi vuoi provare creme o altro consigliati da un farmacista ok, ma non ti buttare da te sui medicinali (che tra l'altro richiedono ricetta)... vedi bene che se i saponi come il topexan o le creme per pelli grasse non funzionano devi andare da uno che ne sa... non andare a caso
    è ma ripper le ho provate tutte...le uniche ke funzionavano? lievito di birra in cps e lampade a palate. stop.

    come ho gia detto il dermatologo mi ha dato solo un sapone ke non è servito a nulla.... oppure mi ha detto di iniziare con gli antibiotici..ke per me andrebbe pure bene, ma per mia madre un po meno...ma forse ha ragione..

    Leave a comment:


  • ripper
    replied
    gente qui stiamo parlando di farmaci per la pelle come fossero zigulì

    la grassezza della pelle è un conto, il topexan non è robaccia e lo uso anche io a volte... se ti lavi la mattina, a metà giornata e prima di dormire con quello (è un sapone liquido che trovi ovunque, anche alla coop e non costa un *****)... quello è per pelli grasse, idrata e deterge la pelle, io dopo 3-4 giorni max di lavaggio continuo rinasco... poi bisogna vedere l'alimentazione e l'apporto proteico..... se poi oltre alla pelle grassa hai anche altro, allora a sto punto vai da un dermatologo e senti cosa ti dice... andare a prendere farmaci o creme così come nulla non te lo consiglio... se è un semplice problema che hanno gran parte degli adolescenti ok, se ti da veramente problemi vai a visitarti...stop... se poi vuoi provare creme o altro consigliati da un farmacista ok, ma non ti buttare da te sui medicinali (che tra l'altro richiedono ricetta)... vedi bene che se i saponi come il topexan o le creme per pelli grasse non funzionano devi andare da uno che ne sa... non andare a caso

    Leave a comment:


  • lubga
    replied
    A-Derma Cytelium penso faccia al caso tuo. Ti assicuro che asciuga molto bene
    Last edited by lubga; 21-01-2009, 18:43:29.

    Leave a comment:


  • LorenzoCB
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    pirl8......
    hai 17 anni, gli ormoni che vanno a 6000km/h, è normale avere la pelle grassa a quell'età
    Lo so giacomì ma è una condizione esagerata...

    cioè mi lavo il viso, con sapone e detergenti, passano 10 minuti di numero e se passi un dito sulla mia fronte ti sguscia via...

    potrei buttare via l'olio, e spalmare la mia fronte su una padella... magari il sebo ad elevate temperature non è tossico...

    per non parlare in inverno...pelle bianchissima, grassissima, pieno di punti neri, e brufoli ke spuntano ogni giorno di quel rosso acceso ke se me vedi da lontano sembro la pimpa....

    Leave a comment:


  • Bad Girl
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    pirl8......
    hai 17 anni, gli ormoni che vanno a 6000km/h, è normale avere la pelle grassa a quell'età



    aaaaaaaaaaaaaaallora...ecco perchè..


    Leave a comment:


  • giacomo82
    replied
    pirl8......
    hai 17 anni, gli ormoni che vanno a 6000km/h, è normale avere la pelle grassa a quell'età

    Leave a comment:


  • Bad Girl
    replied
    scusatemi se sbaglio però la grassezza della pelle oltre che si è predisposti per quello è anche un po' per l'alimentazione se poi hai brufoli o punti neri è un motivo in +.
    non capisco quale è il tuo problema: pelle pulita senza brufoli ma lucida quindi in ogni caso grassa o hai un problema di brufoli e punti neri..
    in ogni caso anche se non sei una donna prova con le maschera di argilla verde

    Leave a comment:


  • LorenzoCB
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    lascia perdere è uno schifo...

    prova exfoliac gel detergente lo prendi in farmacia ed è fatto apposta x le pelli grasse a tendenza acneica...ed è consigliato dai dermatologi....vai, prova e fammi sapere

    se poi vuoi darci la botta finale xkè hai dell'acne, usa prima di andare a letto uno strato leggero di isotrexin gel (ci vuole la ricetta ma te lo danno anche senza)...ti secca moltissimo la pelle e alla lunga oltre che pulirla te la rende anche piu secca...do it !

    fidati di uno che le ha provate tutte

    domani sera voglio un commento

    eeeee mo domani sera! cmq mi hai convinto...appena lo proverò ti faccio sapere grazie

    edit: mamma mia l'avatar

    Leave a comment:


  • Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    Ma il topexan...funge? e cosè?
    lascia perdere è uno schifo...

    prova exfoliac gel detergente lo prendi in farmacia ed è fatto apposta x le pelli grasse a tendenza acneica...ed è consigliato dai dermatologi....vai, prova e fammi sapere

    se poi vuoi darci la botta finale xkè hai dell'acne, usa prima di andare a letto uno strato leggero di isotrexin gel (ci vuole la ricetta ma te lo danno anche senza)...ti secca moltissimo la pelle e alla lunga oltre che pulirla te la rende anche piu secca...do it !

    fidati di uno che le ha provate tutte

    domani sera voglio un commento

    Leave a comment:


  • LorenzoCB
    replied
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    guardate che c'è anche il topexan...
    Ma il topexan...funge? e cosè?

    Leave a comment:


  • ripper
    replied
    guardate che c'è anche il topexan...

    Leave a comment:


  • LorenzoCB
    replied
    Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
    Perchè non hai problemi medici...almeno da come hai posto la domanda..
    è lo so, ma questa l'ho ritenuta la sezione piu adatta..
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    provalo....a me la seccava molto ma ovvio ke dopo 5-6 ore la pelle torna grassa...ma se lo usi 2-3 volte al giorno riesci sempre a mantenere la pelle secca
    ok allora lo provero...farmacia no?

    Leave a comment:


  • Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    no...ma la secca a lungo? cioè io ora sto usando un gel all'aloe 100% ke creando una pellicola sulla pelle, me la lascia sempre liscia e non grassa...pero dopo un po si leva..

    sto gel ke dici fa proprio un azione profonda ke poi si noterà a lungo termine oppure è tipo il mio?
    provalo....a me la seccava molto ma ovvio ke dopo 5-6 ore la pelle torna grassa...ma se lo usi 2-3 volte al giorno riesci sempre a mantenere la pelle secca

    Leave a comment:


  • MrAffondo
    replied
    Perchè non hai problemi medici...almeno da come hai posto la domanda..

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎