Ho fatto l'eeg per la boxe ed è risultato che ho una attività cerebrale di fondo fortemente descincronizzata.Il medico sportivo mi ha detto che non è un problema e che posso praticare tranquillamente la boxe.Qualcuno sa cosa significa?E' collegata alla sonnolenza?La sera prima dell' eeg avevo dormito poco ed ero un pò rinco
Attività cerebrale desincronizzata
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioHo fatto l'eeg per la boxe ed è risultato che ho una attività cerebrale di fondo fortemente descincronizzata.Il medico sportivo mi ha detto che non è un problema e che posso praticare tranquillamente la boxe.Qualcuno sa cosa significa?E' collegata alla sonnolenza?La sera prima dell' eeg avevo dormito poco ed ero un pò rinco
Commenta
-
Non ho mai avuto nesun sintomo particolare.Però,mentre aspettavo di fare l'eeg,ho letto alcuni volantini riguardanti i sintomi della narcolessia e della sindrome delle gambe senza riposo e devo dire che con alcuni mi ci identificavo.Sul momento ho pensato fosse una stupidaggineoi però vedendo i risultati dell'eeg qualche dubbio mi è venuto.
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta