Attività cerebrale desincronizzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ronin
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1398
    • 45
    • 55
    • Friuli
    • Send PM

Attività cerebrale desincronizzata

Ho fatto l'eeg per la boxe ed è risultato che ho una attività cerebrale di fondo fortemente descincronizzata.Il medico sportivo mi ha detto che non è un problema e che posso praticare tranquillamente la boxe.Qualcuno sa cosa significa?E' collegata alla sonnolenza?La sera prima dell' eeg avevo dormito poco ed ero un pò rinco
    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4903
    • 579
    • 732
    • Send PM

scusa se a domanda rispondo con domanda...ma non ho mai sentito una cosa del genere...volevo chiederti quindi se al di la della "diagnosi" fatta col macchinario tu di tuo hai qualche sintomo e se si quale..

Tessera N° 6

Commenta

• Dan Master's
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 2296
      • 330
      • 230
      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
      Ho fatto l'eeg per la boxe ed è risultato che ho una attività cerebrale di fondo fortemente descincronizzata.Il medico sportivo mi ha detto che non è un problema e che posso praticare tranquillamente la boxe.Qualcuno sa cosa significa?E' collegata alla sonnolenza?La sera prima dell' eeg avevo dormito poco ed ero un pò rinco
      Per il pochissimo che me ne capisco c'è un collegamento anche con i disturbi del sonno, attendiamo però qualche vero esperto in tema...

Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Ronin
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1398
        • 45
        • 55
        • Friuli
        • Send PM

Non ho mai avuto nesun sintomo particolare.Però,mentre aspettavo di fare l'eeg,ho letto alcuni volantini riguardanti i sintomi della narcolessia e della sindrome delle gambe senza riposo e devo dire che con alcuni mi ci identificavo.Sul momento ho pensato fosse una stupidaggineoi però vedendo i risultati dell'eeg qualche dubbio mi è venuto.
        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

Working...
        X