Allora posso stare tranquillo?
Ma posso allenarmi anche lo stesso giorno della donazione o bisogna aspettare prima qualche giorno?
Donare sangue=problemi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon preoccupatevi:innanzitutto fate una buona azione dato che le sacche ematiche per le trasfusioni scarseggiano (e può capitare a tutti di averne bisogno),poi come avete detto fate le analisi aggratis (e se vi iscrivete come donatori abituali vi fate anche un check-up completo con ECG a riposo e sotto sforzo e tassi ormonali),vi vengono sottratti circa 400ml di sangue,che ricostituite in meno di un giorno,quindi potete tornare a pompare ghisa sin da subito più forti di prima
Leave a comment:
-
-
Non preoccupatevi:innanzitutto fate una buona azione dato che le sacche ematiche per le trasfusioni scarseggiano (e può capitare a tutti di averne bisogno),poi come avete detto fate le analisi aggratis (e se vi iscrivete come donatori abituali vi fate anche un check-up completo con ECG a riposo e sotto sforzo e tassi ormonali),vi vengono sottratti circa 400ml di sangue,che ricostituite in meno di un giorno,quindi potete tornare a pompare ghisa sin da subito più forti di prima
Leave a comment:
-
-
sì anke a me interesserebbe saperne di piu a proposito...tipo io ho paura ke avendo meno sangue poi diminuisce il pompaggio...
Leave a comment:
-
-
Donare sangue=problemi?
Salve raga ho pensato di iscrivermi in una associazione che dona il sanguae.
Ho pensato che può essere utile fare cambiare il sangue ogni tanto e poi ti fanno le analisi gratis e ti controlli sempre.
Però prima vorrei essere sicuro che non ci siano controindicazioni per noi BB.Quanto sanque aspirano ogni volta?Non credo che questo possa provocare un rallentamento dell'anabolismo.
Chiaritemi le idee...GRAZIE...Tag: Nessuno
-
Leave a comment: