Donare sangue=problemi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ioria86
    replied
    Allora posso stare tranquillo?
    Ma posso allenarmi anche lo stesso giorno della donazione o bisogna aspettare prima qualche giorno?

Leave a comment:

• ALL-NATURAL
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Non preoccupatevi:innanzitutto fate una buona azione dato che le sacche ematiche per le trasfusioni scarseggiano (e può capitare a tutti di averne bisogno),poi come avete detto fate le analisi aggratis (e se vi iscrivete come donatori abituali vi fate anche un check-up completo con ECG a riposo e sotto sforzo e tassi ormonali),vi vengono sottratti circa 400ml di sangue,che ricostituite in meno di un giorno,quindi potete tornare a pompare ghisa sin da subito più forti di prima
    in meno di un giorno?...mi sembra troppo poco

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Non preoccupatevi:innanzitutto fate una buona azione dato che le sacche ematiche per le trasfusioni scarseggiano (e può capitare a tutti di averne bisogno),poi come avete detto fate le analisi aggratis (e se vi iscrivete come donatori abituali vi fate anche un check-up completo con ECG a riposo e sotto sforzo e tassi ormonali),vi vengono sottratti circa 400ml di sangue,che ricostituite in meno di un giorno,quindi potete tornare a pompare ghisa sin da subito più forti di prima

Leave a comment:

• ALL-NATURAL
    replied
    sì anke a me interesserebbe saperne di piu a proposito...tipo io ho paura ke avendo meno sangue poi diminuisce il pompaggio...

Leave a comment:

• Ioria86
    replied
    nessuno?...

Leave a comment:

• Ioria86
    started a topic Donare sangue=problemi?

Donare sangue=problemi?

Salve raga ho pensato di iscrivermi in una associazione che dona il sanguae.
    Ho pensato che può essere utile fare cambiare il sangue ogni tanto e poi ti fanno le analisi gratis e ti controlli sempre.
    Però prima vorrei essere sicuro che non ci siano controindicazioni per noi BB.Quanto sanque aspirano ogni volta?Non credo che questo possa provocare un rallentamento dell'anabolismo.
    Chiaritemi le idee...GRAZIE...
Working...
X