non appena mi arriva il montepremi.....
la mia futura auto vhe nè pensate ve piace?
Collapse
X
-
quale auto ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionon appena mi arriva il montepremi.....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionon appena mi arriva il montepremi.....
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosono domen scusate ho scritto col nick di mio fratello
a?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosono domen scusate ho scritto col nick di mio fratello
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggionon si vede una ceppa!!!! (Di scuro non avrai problemi di parcheggio...)
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta