Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Ma i neri sono fatti meglio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza MessaggioRagazzi ma perchè i neri hanno in genere dei fisici migliori e meglio strutturati di noi bianchi? Sarà il colore nero che snellisce o è qualcosa di genetico?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquattrocchi sei tornato!!!
Leave a comment:
-
-
Se non mi sbaglio c'è una dualità di composizione fibrosa/minore grasso corporeo. Tenete conto che gli afroamericani sono stati selezionati geneticamente da anni ed anni di schiavitù nelle coltivazioni di massa.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma se coleman stringe le chiappe glielo spezza
sei sicuro?! magari gli piace....
Leave a comment:
-
-
Guest repliednel nuoto e nei vari sport aquatici no: è una questione di grasso corporeo (così mi pare di aver letto da qualche parte).
Leave a comment:
-
-
beh bisogna dire che mediamente i ***** sono dotati più di noi fisicamente. Inoltre credo che siano taglaiti fuori da alcuni sport proprio perche la cultura e secoli di ghettizzazione non glielo hanno permesso. anche nel nuoto, nell'asta, nell'automobilismo, magari tra qualche anno ci stanno davanti.
poi porca ***** ce l'hanno davvero mediament più grosso
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomah... rocco siffredi se li incula tutti!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomah... rocco siffredi se li incula tutti!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioquel fesso di Hitler diceva che era la bianca la razza migliore...non aveva visto Coleman eheh
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosemplicemente, a quanto ne so io, i loro muscoli hanno una quantità di fibre rosse maggiore rispetto a noi, quindi sono più forti, più grossi, scopano di più e tutto ciò che ne consegue
Leave a comment:
-
Leave a comment: