Wow, bollo auto euro 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sergio
    replied
    No, veramente, sembra una specie di invidia del pene....

S.U.V. Sport Utility Veicle Ovvero un veicolo sportivo che ci fai un pò di tutto...(Diverso da fuoristrada, ma tanto fanno finta di non saperlo...)

Consuma troppo ? Perchè non tassi in base al consumo di carburante.
    Troppo pesante (che non ha senso) ? Tassa in base al peso...

Tassa in base al che ***** che vuoi oppure compratelo anche tu e non rompere più i coglioni alla gente

Non ha senso sta cosa

Leave a comment:

• body77
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Una tassa proporzionale al valore dell'auto no è ?
    Sempre ragionamenti alla ***** in Italia...

Un fuoristrada scassato del valore di 3.000 euro paga la stessa tassa di un Mercedes ML da 100.000 euro ? Mha.... evviva il governo...

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Una tassa proporzionale al valore dell'auto no è ?
    Sempre ragionamenti alla ***** in Italia...

Un fuoristrada scassato del valore di 3.000 euro paga la stessa tassa di un Mercedes ML da 100.000 euro ? Mha.... evviva il governo...

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Si presume che lo diventi, ma non posso assicurartelo!

Leave a comment:

• interceptor79
    replied
    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    yep
    ma è retroattiva?perchè con tutta probabilità sara approvata a fine anno

Leave a comment:

• Ninniki
    replied
    Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
    Bravo, e quindi tu continua a votare per Tremonti e i suoi condoni! Cioè, quello che gira con la macchina da 60.000 euro magari ha dichiarato 10.000 euro di reddito; e sai che fa Tremonti? Gli dice: vabbe', tu mi dovevi 40.000 euro di tasse, me ne hai dati 1.000 ma facciamo finta di niente, invece di darmi i 39.000 che mi devi dammene altri 500 e chiusa lì, amici come prima ( emi raccomado, votami!). Così sai cosa fa il tuo amico con la macchinona? Continua a mettertelo nel culo come ha sempre fatto. e l'anno prossimo dichiara 9.000 euro, tanto chi vuoi che gli rompa i coglioni, fanno un bel condono... e tu vota per Tremonti, mi raccomando, non per Visco che cerca di fare pagare le tasse anche a quello lì per poterle abbassare a chi le paga fino all'ultima lira visto che ha il prelievo in busta paga o visto che è uno che le tasse le paga per semplice principio di giustizia (tipo me). Vai così!
    bel discorso magnetuss ,ma parlare purtroppo è facile. Ti dico solo che qui c'è gente che vive di "disoccupazione", lavorando sì e no 20 giorni all'anno ufficialmente e avendo diritto a un contributo per i figli a carico. Queste persone casualmente hanno una strana simpatia x i governi di sinistra.

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma questa cosa del bollo a 5 euro vale solo per chi la compra ora?
    yep

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    e superbollo per i SUV

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Si Arturo, è Euro4 dalla nascita.
    ma questa cosa del bollo a 5 euro vale solo per chi la compra ora?

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Si Arturo, è Euro4 dalla nascita.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    la grande punto è euro 4?
    solo di nuova immatricolazione o anche 1 anno fa?

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Pare siano escluse dall'esenzione del bollo le auto di grossa cilindrata (oltre 2.500, sembra) quindi io sono abbondantemente fuori. Vabbe', non mi pare neanche sbagliato.
    Infatti, così mi sembra più sensato ed aderente ai propositi ecologici ispiratori.

Leave a comment:

• Chevelle
    Guest replied
    Forse cambierei il mio lavoro per quello di Magnetuss per i soldi e basta. Non amo molto viaggiare in aereo

Leave a comment:

• body77
    replied
    Alle 15,55 ho un aereo da Linate per Londra, poi domani parto per Hong Kong e da lì vado in Cina (Shenzhen e Donguan) per 4 giorni, poi torno. Si va un po' di qua è un po' di là...
    mi mancherai..

Leave a comment:

• Chevelle
    Guest replied
    Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
    .....
    una volta hanno beccatro un autotrasportatore in autostrada che con un autotreno carico viaggiava a 160 km/h

Leave a comment:

Working...
X