If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bravo, e quindi tu continua a votare per Tremonti e i suoi condoni! Cioè, quello che gira con la macchina da 60.000 euro magari ha dichiarato 10.000 euro di reddito; e sai che fa Tremonti? Gli dice: vabbe', tu mi dovevi 40.000 euro di tasse, me ne hai dati 1.000 ma facciamo finta di niente, invece di darmi i 39.000 che mi devi dammene altri 500 e chiusa lì, amici come prima ( emi raccomado, votami!). Così sai cosa fa il tuo amico con la macchinona? Continua a mettertelo nel culo come ha sempre fatto. e l'anno prossimo dichiara 9.000 euro, tanto chi vuoi che gli rompa i coglioni, fanno un bel condono... e tu vota per Tremonti, mi raccomando, non per Visco che cerca di fare pagare le tasse anche a quello lì per poterle abbassare a chi le paga fino all'ultima lira visto che ha il prelievo in busta paga o visto che è uno che le tasse le paga per semplice principio di giustizia (tipo me). Vai così!
bel discorso magnetuss ,ma parlare purtroppo è facile. Ti dico solo che qui c'è gente che vive di "disoccupazione", lavorando sì e no 20 giorni all'anno ufficialmente e avendo diritto a un contributo per i figli a carico. Queste persone casualmente hanno una strana simpatia x i governi di sinistra.
Pare siano escluse dall'esenzione del bollo le auto di grossa cilindrata (oltre 2.500, sembra) quindi io sono abbondantemente fuori. Vabbe', non mi pare neanche sbagliato.
Infatti, così mi sembra più sensato ed aderente ai propositi ecologici ispiratori.
Leave a comment:
Guest replied
Forse cambierei il mio lavoro per quello di Magnetuss per i soldi e basta. Non amo molto viaggiare in aereo
Alle 15,55 ho un aereo da Linate per Londra, poi domani parto per Hong Kong e da lì vado in Cina (Shenzhen e Donguan) per 4 giorni, poi torno. Si va un po' di qua è un po' di là...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: