Wow, bollo auto euro 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioha lo Z4?
Se è così fa il ****** con il culo degli altri
...non so se gli è ancora arrivato, cmq hanno fatto una versione speciale per lui: va' a pedali..così non inquina e nn paga nemmeno i'bollo!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..si parecchio! "intellettuale" di sinistra.. coi soldi di'babbo!!! Cavallissssssimo!!! Sai che risate se ti tassano il tuo z4... alla faccia dei suv!!!
Se è così fa il ****** con il culo degli altri
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioUn bollo di uno Z4 costa quanto prima, ma tu non arrivandoci fai lo spiritoso.
A scemoooo
...si moooolto proletario il tuo z4già... ma è il tuo, quindi... ragazzi un ci scherziamo eh?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..si parecchio! "intellettuale" di sinistra.. coi soldi di'babbo!!! Cavallissssssimo!!! Sai che risate se ti tassano il tuo z4... alla faccia dei suv!!!
A scemoooo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioIl cepu e scuola radio elettra fanno miracoli
Alla scuola Radioelettra ci ha studiato Bossi. E purtroppo è vero.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMeno male che c'ha 12 lauree e 5 master Magnetus
..si parecchio! "intellettuale" di sinistra.. coi soldi di'babbo!!! Cavallissssssimo!!! Sai che risate se ti tassano il tuo z4... alla faccia dei suv!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMeno male che c'ha 12 lauree e 5 master Magnetus
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai, che suona malissimo così...
ma è la verità. Le finanziarie sono fatte appositamente così all'inizio. Più sparano alto più hanno possibilità che il ridimensionamento sia minore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiooggi parlavo con mio papà che è di sinistra e a un certo punto mi fa "tu sei un povero scemo e di come si governa non capisci nulla. Per esempio quando studiavi ti pagavo tutto: lampade, proteine, steroidi, creme e vacanze. Un bel giorno mi sono rotto le palle e ti ho detto "Davide da oggi andrai a lavorare di sera per mantenerti" e tu cosa hai fatto? mi hai risposto che gli steroidi te li comperavi da solo, ossia quello che io volevo: non pagarti gli steroidi con la mancia settimanale. Rifletti figliuolo...rifletti"Dai, che suona malissimo così...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioHai dei problemi?
Leave a comment:
-
-
oggi parlavo con mio papà che è di sinistra e a un certo punto mi fa "tu sei un povero scemo e di come si governa non capisci nulla. Per esempio quando studiavi ti pagavo tutto: lampade, proteine, steroidi, creme e vacanze. Un bel giorno mi sono rotto le palle e ti ho detto "Davide da oggi andrai a lavorare di sera per mantenerti" e tu cosa hai fatto? mi hai risposto che gli steroidi te li comperavi da solo, ossia quello che io volevo: non pagarti gli steroidi con la mancia settimanale. Rifletti figliuolo...rifletti"
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
Leave a comment: