Wow, bollo auto euro 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ector
    replied
    che figura di merda...

Leave a comment:

• DestinoMax
    replied
    Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
    Se non ti accorgi neanche di quando ti stanno prendendo per il culo sei messo maluccio
    ..è quello che ti dicevo..pipi-strello

Leave a comment:

• Magnetuss
    replied
    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    ...vedi è un classico ...l'ironia e l'autoironia sono sinonimi d'intelligenza..e vedo, che ti mancano entrambi . Pace.
    Se non ti accorgi neanche di quando ti stanno prendendo per il culo sei messo maluccio

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Quoto sergio in pieno.....
    aaaa i vecchi tempi...ai bambini buoni si dava la dolce euchessina ...mentre a quelli cattivi l'olio....e qualche legnata.....
    Quando c'era lui................
    Naaaa... non quotavo quella destra, era in senso ironico sul fatto dei corsi e ricorsi storici in relazione al nostro forum, dopo un pò sembra che il forum sia diverso, ma è solo la rotazione delle generazioni, con la parola generazioni intesa in senso ovviamente differente da quello strettamente letterario.

Leave a comment:

• muscleshock
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ma si... si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono più le mezze stagioni
    Quoto sergio in pieno.....
    aaaa i vecchi tempi...ai bambini buoni si dava la dolce euchessina ...mentre a quelli cattivi l'olio....e qualche legnata.....
    Quando c'era lui................

Leave a comment:

• DestinoMax
    replied
    Ma figurati se mi sposta di qualcosa che ci sia qualche pupo in più. Li lasci lì a stancarsi, poi quando sono cotti vanno a letto. Finito il problema

...vedi è un classico ...l'ironia e l'autoironia sono sinonimi d'intelligenza..e vedo, che ti mancano entrambi . Pace.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
    è la fiera dei luoghi comuni
    Hey, questa è la mia frase preferita

Leave a comment:

• Magnetuss
    replied
    Ma si... si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono più le mezze stagioni
    Ma figurati se mi sposta di qualcosa che ci sia qualche pupo in più. Li lasci lì a stancarsi, poi quando sono cotti vanno a letto. Finito il problema

Leave a comment:

• Benchpress
    replied
    è la fiera dei luoghi comuni

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Mi sembra di essere in una classe differenziale. Una volta certa gente non c'era, su sto forum. Diciamo che i bambini piccoli non c'erano, ecco.

Leave a comment:

• Magnetuss
    replied
    Magnetus, ti stai facendo amici ?
    Mi sembra di essere in una classe differenziale. Una volta certa gente non c'era, su sto forum. Diciamo che i bambini piccoli non c'erano, ecco.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    E basta con sto linguaggio che c'ho la paranoia che gli spider di google poi ci categorizzano come sito dal contenuto per adulti

Leave a comment:

• DestinoMax
    replied
    Ma voi andate all'asilo? Magari pensate di farvi delle fighe con battute come queste?
    no no... all'asilo insegno ai mimmini.. a non farselo metter nel culino da fave lesse come te .

P.S. schhhhhhhhh... non lo dire in giro, con ste battute trombo delle supermegagalattichestrafichissime!!

P.P.S. ...c'ho i'ruzzino e ti meleggio (traduzione: la voglia di giocare e ti piglio per il culo.. ma in modo bonario)

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Magnetus, ti stai facendo amici ?

Leave a comment:

• Magnetuss
    replied
    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    ...non so se gli è ancora arrivato, cmq hanno fatto una versione speciale per lui: va' a pedali..così non inquina e nn paga nemmeno i'bollo!
    Ma voi andate all'asilo? Magari pensate di farvi delle fighe con battute come queste?

Leave a comment:

Working...
X