TP si è dimesso da presidente di telecom Italia. Vi dò questa anteprima...
Tronchetti provera si è dimesso
Collapse
X
-
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
azz...questo non è affatto un buon segnale...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi,quello della federcalcio!
direi ke è proprio na bella mazzata x tutti gli azionisti!
mi spiace!
Mah, di solito Rossi rimette a posto i cocci...
Certo che Tronchetti di cocci ne ha fatti molti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioal suo posto Guido Rossi?
Ahah ma guarda un po che strano ehE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Se è vero...sono curioso di sapere quanto prenderà di "liquidazione"...
Rettifico:
Mi sono informato ed è davvero così.
Guido Rossi è quello che privatizzò Telecom...tipo una decina di anni fa, mi pare.
Chissà, magari è meglio di Tronchetto, anche se la sua vicinanza con la sfera morattiana desta dubbi...Last edited by Diegosfgt; 16-09-2006, 01:26:23.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
44 miliardi di euro di debito, su una azienda pagata dalle tasse dei nostri nonni e nostri genitori....io lo metterei in galera e butterei via la chiave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio44 miliardi di euro di debito, su una azienda pagata dalle tasse dei nostri nonni e nostri genitori....io lo metterei in galera e butterei via la chiavesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioUn interista al posto di un' altro,e poi Max mi viene a parlare di giustizia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta