Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Peso, altezza e massimali nelle 3 alzate fondamnetali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa sei serio o stai scherzando ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionon li ho mai fatti, so che è una bestemmia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMatt, comincio a dubitare della tua virilità...
Leave a comment:
-
-
Una volta in palestra avevo il buco del culo incollato cosi' ho alzato la gamba per favorire l'uscita della scoreggia ...ma di fianco avevo una delle finaliste a Miss italia, siccome mi stava guardando ho prolungato il movimento simulando questa posizione :
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin un anno fai 105 kili di panca piana e 125 di squat
Bho, per uno di 80kg non è poi tanto...forse lo squat mi stupisce di più visto l'altezza, però 105kg di panca ci stanno tutti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopanca:non la faccio
stacchi:non li faccio
squat:non li faccio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopanca:non la faccio
stacchi:non li faccio
squat:non li faccio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio185x80kg
panca 105
squat 125
stakki n li faccio :P
mettici ke pero mi alleno solo da un anno
in un anno fai 105 kili di panca piana e 125 di squat
Leave a comment:
-
-
185x80kg
panca 105
squat 125
stakki n li faccio :P
mettici ke pero mi alleno solo da un anno
Leave a comment:
-
-
che intendi per parallelo?
comunque altezza 1,78 peso intorno agli 85
squat 4 x 130
panca 2 x 112
stacchi 4 x 130
Leave a comment:
-
-
Peso, altezza e massimali nelle 3 alzate fondamnetali
Per quanto riguarda l'esecuzione dello squat deve arrivare almeno al parallelo mentre nella panca al petto senza inarcare; per il resto potete aver utilizzato anche i muscoli del buco del culo che per me va bene.
Non si accettano "faccio 800 ripetizioni con 10kg quindi secondo le tabelle ho un massimale di 400kg".
thxTag: Nessuno
-
Leave a comment: