Originariamente Scritto da piede8
Visualizza Messaggio
Aiutatemi a ritrovarla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChiedi ad Albe, dicono sia un professionista
problemi di cuore ??
caccia 100€ e passa tutto!!!
ma ***** anche tu...che ti frega di chiedere la data di nascita !??!?! chiedi il cell !!!!!!
le basi ***** !!! le basi ma vi devo insegnare tutto !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piede8 Visualizza MessaggioRaga datemi una mano...ho conosciuto una ragazza in vacanza e ora vorrei rintracciarla. conosco il suo nome, è francese e so la sua data di nascita...come posso fare?
(lo so...perché non le ho chiesto il numero!!!!!)
ma ***** il numero per dio il numero....
The Blous Brothers
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da piede8 Visualizza MessaggioRaga datemi una mano...ho conosciuto una ragazza in vacanza e ora vorrei rintracciarla. conosco il suo nome, è francese e so la sua data di nascita...come posso fare?
(lo so...perché non le ho chiesto il numero!!!!!)
Allora ascoltami bene... Tutto cio' che hai scritto e' tutto cio' che sai ? Ad esempio, lei era turista o cosa ? Dove eravate ? Dove l'hai conosciuta ? Perche' sai la data di nascita ? Come fai a sapere che e' francese e non algerina o tunisina o di un altro paese dove si parla il francese ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAllora ascoltami bene... Tutto cio' che hai scritto e' tutto cio' che sai ? Ad esempio, lei era turista o cosa ? Dove eravate ? Dove l'hai conosciuta ? Perche' sai la data di nascita ? Come fai a sapere che e' francese e non algerina o tunisina o di un altro paese dove si parla il francese ?
Maurox hai mai visto una tunisina o una algerina?ti sembrano come una francese doc?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioMaurox hai mai visto una tunisina o una algerina?ti sembrano come una francese doc?
Mia zia, Angela Lansbury, mi ha sempre detto che non bisogna tirare conclusioni senza avere prove evidenti... Lui ha scritto francese, non francese di carnagione bianca o doc, come dici tu ... Guarda che qui siamo dei professscional mica dei barba qualunquesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMia zia, Angela Lansbury, mi ha sempre detto che non bisogna tirare conclusioni senza avere prove evidenti... Lui ha scritto francese, non francese di carnagione bianca o doc, come dici tu ... Guarda che qui siamo dei professscional mica dei barba qualunque
esatto, come se uno dicesse italiano e invece è terrone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioesatto, come se uno dicesse italiano e invece è terrone
Manx ogni tanto mi perde in brillantezza, secondo me ha bisogno di aria di montagna
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioManx ogni tanto mi perde in brillantezza, secondo me ha bisogno di aria di montagna
eh eh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioManx ogni tanto mi perde in brillantezza, secondo me ha bisogno di aria di montagna
p.s. la tua deduzione non mi convince, quella di JPP sì
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiose sapevi il cognome risalivi al codice fiscale e da qui alla residenza.
Se nn sai il cognome ti tocca provarli tutti
spiegami sta procedura..
sigpic
Commenta
-
-
e qui non prendi solo aria di montagna
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta