Cossiga e la dimenticanza di prendere le pasticche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mizucunimito
    replied
    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    Secondo me questo ha bisogno di qualcuno che gli ricordi di prendere le pillole....

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

fermatelo

Cossiga ormai e da rottamare

Leave a comment:

• stylus
    replied
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Bhè ragazzi suvvia siamo obiettivi se Materazzi ha offeso Zidane in quel modo è giusto chiedere scusa. L'offesa ci può stare a sangue caldo ma poi ci si ragiona e bisogna chiedere scusa....io spesso trasportato dall'ira dico cose brutte che poi mi danno amarezza.

si ma zidane non è nuovo a queste cose.....per quello che rappresenta nel mondo del calcio avrebbe dovuto essere superiore.......

Leave a comment:

• Conan
    replied
    Bhè ragazzi suvvia siamo obiettivi se Materazzi ha offeso Zidane in quel modo è giusto chiedere scusa. L'offesa ci può stare a sangue caldo ma poi ci si ragiona e bisogna chiedere scusa....io spesso trasportato dall'ira dico cose brutte che poi mi danno amarezza.

Leave a comment:

• stylus
    replied
    ma puo avere anche detto questo...pero' una cosa cosi' la fai finita la partita negli spogliatoi...non durante la finale della coppa del mondo vista da miliardi di persone......

e che ***** uno tira un testata fortissima e viene beatificato??

Leave a comment:

• Cesarius
    replied
    maledetta democrazia cristiana che ancora parla

Leave a comment:

• MadBebe
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Che povero imbecille. Ha fatto ancora piu' danni.
    Ma perche' non vanno in ospizio !?

Bye
    Io sto qua nn lo sopporto più, è propio rimbecillito del tutto

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Che povero imbecille. Ha fatto ancora piu' danni.
    Ma perche' non vanno in ospizio !?

Bye

Leave a comment:

• MadBebe
    started a topic Cossiga e la dimenticanza di prendere le pasticche

Cossiga e la dimenticanza di prendere le pasticche

Secondo me questo ha bisogno di qualcuno che gli ricordi di prendere le pillole....

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

fermatelo
Working...
X