Qualcuno sà il titolo e/o il gruppo della canzone in questo video di KEVIN LEVRONE???
Collapse
X
-
Ma sei downHai già aperto un 3d identico.............
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa sei downHai già aperto un 3d identico.............
Caxxo non è identico BIG!!!
L'altro l'avevo aperto inizialmente x far apprezzare KEVIN in video e questo ora pone una richiesta ben precisa: il titolo della canzone!!!!
Certo che sei proprio OLD!!!!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
porca *******....nn ho i driver dell'audio...quindi nn sento la musica...però di solito sotto i video di kevin ci mettono i fullblown...ossia il gruppo di kevin levrone è lui che canta.....alcune sue canzoni nn sono male....prova a scaricarti un po di loro canzoni1!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioporca *******....nn ho i driver dell'audio...quindi nn sento la musica...però di solito sotto i video di kevin ci mettono i fullblown...ossia il gruppo di kevin levrone è lui che canta.....alcune sue canzoni nn sono male....prova a scaricarti un po di loro canzoni1!!
Non trovo proprio il nome del gruppo....
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioporca *******....nn ho i driver dell'audio...quindi nn sento la musica...Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
deve essere questo gruppo :
provaLast edited by Sam Fisher; 19-08-2006, 23:48:25.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiodeve essere questo gruppo :
prova
Non lo apro x niente,già la faccina che hai messo non mi piace....
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocavolo sund mi hai fatto skifare levrone
Basta trovare la canzone e non lo schifi +!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioBasta trovare la canzone e non lo schifi +!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma quale canzone? non lo senti che è la sua canzone la canta lui non lo sapevi che canta?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodovrebbero essere quelle checche di"...if i could,but i would,i'll go wherever u will go..." ;dai come si chiamano ste mmerde???nn mi viene..
cugini di campagna
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta