Oggi ho avuto in un altro forum un'accesa discussione con due moderatori....la discussione è partita dal fatto che un mod ha incominciato a insultare pesantemente me ed un altro utente dicendocene di tutti i colori,ma la cosa più bella e che lui ci poteva insultare mentre noi nn potevamo insultare a lui solo perchè era mod,nel frattempo l'altro mod rimproverava a me e l'altro utente perchè ce la dovevamo finire e nn diceva niente all'altro mod. Arrivato poi l'admin ha scritto nel regolamento,dopo aver visto cos'era successo, questo....:"SONO SEVERAMENTE VIETATE LE OFFESE CONTRO LO STAFF O VERSO CHI FA'LE MIE VECI".....***** ma che significa i mod/admin possono insultarci e fare a noi quel che vogliamo e noi nn possiamo difenderci?????ma in che ***** di società viviamo.....mah,voi che ne pensate???in questo forum è la stessa cosa???.....mah
Ormai nn c'è più rispetto
Collapse
X
-
dacci il link che li distruggiamoOriginariamente Scritto da catanese89Oggi ho avuto in un altro forum un'accesa discussione con due moderatori....la discussione è partita dal fatto che un mod ha incominciato a insultare pesantemente me ed un altro utente dicendocene di tutti i colori,ma la cosa più bella e che lui ci poteva insultare mentre noi nn potevamo insultare a lui solo perchè era mod,nel frattempo l'altro mod rimproverava a me e l'altro utente perchè ce la dovevamo finire e nn diceva niente all'altro mod. Arrivato poi l'admin ha scritto nel regolamento,dopo aver visto cos'era successo, questo....:"SONO SEVERAMENTE VIETATE LE OFFESE CONTRO LO STAFF O VERSO CHI FA'LE MIE VECI".....***** ma che significa i mod/admin possono insultarci e fare a noi quel che vogliamo e noi nn possiamo difenderci?????ma in che ***** di società viviamo.....mah,voi che ne pensate???in questo forum è la stessa cosa???.....mah
-
-
Che bellezza, in mancanza di lamentele su questo Forum prendiamo pure le lamentele degli altri.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
In questo forum i moderatori si possono e si devono offendere, come e più degli altri utenti...Originariamente Scritto da catanese89mah,voi che ne pensate???in questo forum è la stessa cosa???.....mah
Ora ti faccio vedere.
Max vai a cagare
Ciao.
Commenta
-
-
Ehehe va beh, anche i mod scazzano. Pero' l'admin li avra' ripresi in privato.Originariamente Scritto da catanese89mmm.....si ma in teoria in quel forum l'adm dice che nn si può offendere,ma penso che cmq intendeva che gli utenti nn possono offendere,mentre i mod/admin lo possono fare a tutti e se per caso li offendi loro ti bannano......mah
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEh ? Che minchiata e' ?
Ma cosa sarebbe scusa

________
/////////////////////
Commenta
-

Commenta