Io ho raccontato un sacco di cose di me qui sul forum, e della legione e delle mie motivazioni, e perchè la gente normale fa schifo e perchè bisogna inseguire la forza e non la normalità... E tutti questi discorsi non li ho fatti per egocentrismo, ma perchè ho bisogno che qualcuno, almeno su un forum, capisca e condivida il senso delle mie azioni e mi dica che le mie idee sono se non altro degne di rispetto... Coi miei amici preferisco non parlarne, non voglio fare la figura di quello che si vanta e spara balla e sta sempre a parlare di sè...una volta lo facevo, ora non più, se non qualche volta con una mia amica più grande, e ogni volta che ci provo mi fa sentire ridicolo, e dice che solo su un forum possono credere alle mie balle, che tanto non andrò mai nella legione, e poi continua a insistere perchè mi dedichi di più al lavoro in agenzia, o addirittura perchè torni all' università, e mi chiede se quando sarò sposato andrò a vivere in una casa che i miei genitori ora tengono affittata. Lavoro? Famiglia? Ma allora non capisce
A me questa cosa mi fa star male! perchè non arriva a capire che io davvero fra un po' andrò via? Perchè mi dice come se fosse mio dovere lavorare, anzichè rendermi atto di stare facendo una cosa che va oltre i miei doveri morali? Già, è facile lavorare quando uno ne ha bisogno per farsi la famigliola e l' utilitaria, ma io non prendo neanche lo stipendio proprio per dimostrare che è solo per ora, tanto fra poco non avrò altre proprietà al di fuori della mia branda e della divisa.
vabbè, poi se ne accorgerà, ma mi dispiace che la mia migliore amica non si renda conto che il mio agire è dettato da una logica precisa, molto oltre il pulcioso buon senso delle persone normali...
A me questa cosa mi fa star male! perchè non arriva a capire che io davvero fra un po' andrò via? Perchè mi dice come se fosse mio dovere lavorare, anzichè rendermi atto di stare facendo una cosa che va oltre i miei doveri morali? Già, è facile lavorare quando uno ne ha bisogno per farsi la famigliola e l' utilitaria, ma io non prendo neanche lo stipendio proprio per dimostrare che è solo per ora, tanto fra poco non avrò altre proprietà al di fuori della mia branda e della divisa.vabbè, poi se ne accorgerà, ma mi dispiace che la mia migliore amica non si renda conto che il mio agire è dettato da una logica precisa, molto oltre il pulcioso buon senso delle persone normali...

Commenta