If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dico io, perchè sempre della persona con più casini, o nelle situazioni più disparate ti vai ad invaghire? ci cadi una volta, due, tre, poi ti incazzi e dici "basta, d'ora in poi cambiano le cose" e invece..zac! inesorabilmente ci ricaschi...
dico io, perchè sempre della persona con più casini, o nelle situazioni più disparate ti vai ad invaghire? ci cadi una volta, due, tre, poi ti incazzi e dici "basta, d'ora in poi cambiano le cose" e invece..zac! inesorabilmente ci ricaschi...
L'attrazione non è una scelta.
E siam sempre attratti da ciò che non possiamo avere.
bhe è normale:
1) se ha problemi suscita quella tenerezza di aiuto
2) se sembra impossibile meglio cosi te la devi conquistare e sa anche di sfida la cosa
........la conseguenza tipica è che ti impersoni salvatore strafigo che la cadere ai tuoi piedi...
Peccato che poi quando vorresti veramente aprirti con lei....tutto va a rotoli...perche lei ama il salvatore strafigo mica lo sfigato con problemi come lei eh eh
1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Mi sa che anche per me è così, non siamo fortunati sai ?
max_power
Eh caro max, purtroppo anche tu fai parte della categoria di persone che subconsciamente dà il valore di una ragazza in base alla scarsità. Entra in funzione un meccanismo di difesa secondo cui, visto che non puoi averla oppure è molto difficile, le dai un valore che spesso e volentieri non sta nè in cielo nè in terra.
E tutto questo a livello subconscio (così come l'attrazione del resto).
Sigh.
Io oramai ho capito come funziono, e se non ci sto a pezzi dietro (ovvero non mi caga) è difficile che ci perda la testa.
In tutto ciò c'è un vantaggio però. Le volte in cui riesci a concludere hai una esplosione di endorfine che gli altri si sognano...
xò è davvero incredibile. ce ne saranno di donne in giro? eppure no, solo casini, e francamente ho già perso troppi anni dietro a storie incasinate!
ora le scrivo un bel mex, e che si chiariscano per bene i fatti una volta per tutte..
uomini facciamoci sotto
io fortunatamente sono bravissimo nel dimenticare...e la prima cosa che mi viene in mente poi è:"ma come ho fatto a stare strafatto di quella, ceto che stavo proprio brutto..." certo che però è pure vero che con le ex nemmeno mi ci saluto...
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
xò è davvero incredibile. ce ne saranno di donne in giro? eppure no, solo casini, e francamente ho già perso troppi anni dietro a storie incasinate!
ora le scrivo un bel mex, e che si chiariscano per bene i fatti una volta per tutte..
uomini facciamoci sotto
puoi chiederle tantissime spiegazioni....ma tanto se ce l'ha nel cuore non cambia nulla ci pensi sempre.....
LA SINCERITA' E' LA MIGLIOR COSA ....cosa che molte persone non hanno ancora capito dopo anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta